come potete permettere che tutti i giorni....

• Creatore Discussione Creatore Discussione oder
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa centrano i banchi con le rotelle i monopattini i politici più o meno merdosi come i Renzi i Fontana i Salvini i Di Maio ecc.. cosa centrano con il paraocchi, le mascherine la vita e il modo di vedere la realtà?
COSA CENTRANO?
ma allora propio non ci arrivi a capire il dogma?:benedizione:

Ultima modifica:
Io non ho verità ne bugie da raccontare, in questo momento ho solo dei bigattini/canotti per far abboccare i pesci.:abbocca:

il Tuo amico rompi @@ vuole che torniamo alla lira
beh! tutto d'un fiato mi sembra un salto troppo lungo; io consiglierei di partire con il liuto, liuto barocco poi arciliuto, liuto attiorbato, tiorba, vihuela, liuto medievale e avanti cosi sempre strimpellando arriverete se Dio ve lo consente alla lira greca. Vedi l'allegato 568294

:rotfl::rotfl: ciao questa mi ha fatto ridere.

Scusa ognuno è libero di pensare come vuole e serve sempre rispetto per le idee altrui. E' solo questione di TEMPO.
Faccio un paragone botanico :daisy: se una pianta si ammala, come lo è questa economia e società, bisogna intervenire prima che il parassita si divori tutta la vegetazione o che prosciughi la linfa. Se si interviene con le pinzette a prelevare qualche bruco qua e la i bruchi si riproducono. Meglio fare una bella potatura e disinfettare per benino :-o
Per qualche anno le energie serviranno per riprodurre rami nuovi ed irrobustirsi ma poi tornerà a fruttificare.

Fare un paragone con la cancrena era un pò troppo truce per la mattina :up:

Ultima modifica:
Attenti a spargere veleni, pesticidi, diserbanti ecc... potrebbero cadere tutti i @@ fagioli.

scusa ma trovo che sia la tipica mentalità di una persona avanti con l'età e che non vuole perdere i propri "fagioli" e scombussolamenti negli anni avvenire.

Non piace a nessuno questa situazione e la prospettiva di un futuro problematico, ma proseguire su questa strada, a mio modesto parere, si va solo in pasto a sciacalli e squali che ci renderanno sempre più schiavi di un sistema distorto che premia solo i più potenti.
A te sta bene? a me no, quindi se necessario poto!
Questa moneta unica farlocca, ha portato solo cose negative su più fronti.

Unica forma di protesta che abbiamo è l'UNIONE ma siamo una società di rammolliti, egoisti, brontoloni a parole, ed abituati a schivare i problemi (tanto ci penserà qualcun'altro) e quindi destinati al volere di chi è più prepotente.

Adesso se ti va suona il liuto, arciliuto, la tiorba, vihuela ecc ecc... strimpellando fino a che puoi permetterti di stare seduto tranquillamente... magari solo mesi non si sa'.
Saluti :rosa:

senza polemiche quanto scritto non è rivolto a nessuno e non intendo nemmeno farVi meditare.

Tempo fa sono stato ad un meraviglioso concerto per liuto barocco di una grande e talentuosa artista, in programma musiche di John Dowland e di J.S: Bach; esattamente la suite 997 in do minore per liuto.

Un'esecuzione incredibile, talmente perfetta che sono rimasto senza parole anche se parlare con qualcuno mi sarebbe stato quasi impossibile visto i pochi spettatori presenti in sala nonostante l'ingresso fosse completamente gratuito al concerto.

Mah...?
perchè in questo povero paese un tipo qualsiasi senza il minimo talento e senza sacrifici si impara tre accordi sulla chitarra o su un'altro strumento e ci sovrappone due mezze rime stupide e riempie le sale o addirittura gli stadi nonostante il prezzo del biglietto sia caro;

invece ad un concerto con artisti di grande dote e talento che dopo anni e anni di studio e sacrificio riescono ad eseguire e ad interpretare con grande maestria brani e opere sublimi, di grandissima difficoltà tecnica e con una sala vuota nonostante l'accesso gratuito?.

Beh solo ora riesco a capirne.. il motivo di tutto questo? Il motivo dell'Io!

L'EGOISMO.

Si , l'egoismo, quello che tutti noi abbiamo, nutriamo nutrendoci, ma in quantità diverse.

D'altronde non avrete più dubbi? Vero! sulle scientificamente provate quasi nulle differenze (DNA) che ci portano ad essere praticamente tutti uguali su questa terra;

addirittura Noi siamo quasi uguali ai topi! però una cosa si riesce a notare:

la piccola e pesante come il mercurio quantità di egoismo che ci rende diversi, molto diversi gli uni dagli altri.

L'egoismo oltre che portare tanti e gravi danni e problemi nei rapporti social-economici,

porta indubbiamente anche grandi e grandi problemi culturali.

L' uomo con meno egoismo, riesce con sacrificio e grande interesse, riesce a capire per vedere e poi apprezzare il valore reale delle cose belle o non .

certo però è molto ma molto più facile comodo non capire e avere vedere ragioni e ragione.
:abbocca:TORNO A PESCA qui ora dovrebbero abboccare, poi li ributto liberi non come l' :rasta: ego.

non vado all'opera senza conoscerne la storia; il libretto.
sarebbero soldi buttati e non mi renderebbe felice.
Questa è una mia forma di egoismo.
:abbocca: scappo perché c'è qualcosa che sta abboccando.

Piazza affari . Indici e future

Non vedo qui riferimenti di interesse per la.sezione .

Per lamentarsi della moderazione abbiamo linea diretta con lo staff

Per argomenti di questo genere Life Is God cafè .

Indi chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto