Come raddoppiare i soldi in poco tempo

hai piramidato oppure nisba credo che in gg vedremo nuovamente il pdc sullo stock male che vada sara' x domani ma siamo saliti solo x chiacchere sarkoqui sarkoli:D

x il fib 15700 è il prossimo supporto reggera:-? speriamo di no senno' le put nn ingrassano

tuccio oggi il minimo è stato 15720:eek: (ponce lo stock è arrivato a 5 pti) peccato certo la put era raddoppiata ma pensavo si fermasse a 15900 e poi giu' a scendere

ma col senno ' di poi siamo tutti bravi ANCHE TRENO:D che ho letto
stasera le put le acquista a frotte :( e le chiude almeno 5 volte (le stesse) un genio :lol::lol: ma la classe dove' direte voi :-? e..che a chi lo fa' notare nn risponde
signori si nasce ;)

ad ora le perdite generate dai future segnano - 2500 $e 1000 euro ....domani è un altro gg

a volte la clearning prende anche .....

come diceva il grande sandor
short over .. senza picchiata pero' .....

Soraya

Ultima modifica:
x il fib lo stop a 16050

stoppato una posizione che stava generando quasi 200pti ne ha persi 40

bravo......

Ultima modifica:
in area 2335/40 se ci arriva ne vendo un altro...tu che intenzione hai per adesso?

visto che le put prese ieri nn le ho chiuse ed erano raddoppiate e cosi il fib stamane con 200pti di gain chiuso in perdita cosa posso fare ..
nulla sono gia' ampiamente esposto (cme) attendero l'apertura di wall
street io i soldi ce li metto per cui comperare centinaia di opzioni o decine di future mi pare fuoir luogo

hi ponce

la resistenza prossima e' 16500

ma quella seria sta a 17000

devo solo riprendere la corsa Uni..fino a 1,17 prima e 1,24 poi

hi

Users who are viewing this thread

Back
Alto