Come raddoppiare i soldi in poco tempo

mah..quella nota , matematica sulle calls/puts strike 13500..ha un sunto che e' economico di ben 45 milioni di euro di differenza ..a PAGARE..da parte dei MM.

si, si coprono..probabile..ma di certo che questo importo e' molto alto e fa salatre la testa di qualche operatore..se finisse cosi' per la scadenza

percio'..si aprano le danze....

hi

Ultima modifica:
aggiunte +10 put 15500 a 95 2375euro

+ 12 put 14500a 66 1980 euro
+10put 15000 80 2000euro

sono tutte in sofferenza

ponce avrei fatto la stessa cosa

drive potrebbe ma con questi volumi chissa '

io ho limitato la perdita sull idem al premio speso

ma queste aperture in gap continue .....

drive certo che chiudo guarda quante mibo ci sono in portafoglio:D

ora il sunto è
- 3esz1 1198
- 4 n100 2296
- 3 eustock 2268

e tutta sta sfilza di mibo ;)

CHI NN HA IL CORAGGIO DI RISKIARE X UNA SUA CONVINZIONE : O LE SUE IDEE NN VALGONO NULLA OPPURE NN VALE MOLTO LUI

sorry for Andrea è il suo slogan

anche se ora da imput sempre dopo i miei e sbagliando meno,, ora lavora la scadenza prossima :lol: ed il mio amico mercuzio se ne sara' accorto ma credo che nn lo faccia notare x cultura ed educazione ciao

Soraya

Ultima modifica:
mah..quella nota , matematica sulle calls/puts strike 13500..ha un sunto che e' economico di ben 45 milioni di euro di differenza ..a PAGARE..da parte dei MM.

si, si coprono..probabile..ma di certo che questo importo e' molto alto e fa salatre la testa di qualche operatore..se finisse cosi' per la scadenza

percio'..si aprano le danze....

hi

Almeno che il sottostante non ritraccia ;)

Il fatto è che dicono che il MM quando viene colpito in AKS è a sua volta già neutrale di Delta :rolleyes:

ma quel segnale è valido anche dopo le 15.30 o solo se lo faceva prima dell'open?

si dovrebbe fare sideway da 2280/5 2310 poi la direzione ( visti i trade ) che mi aspetto credo sia esplicita:D
l'obbiettivo anche:eek:
hi ponce;)

nb

questo è quello che leggo io ovviamente per cui posso sbagliare :sad:

come sempre siamo sbraganti....

io qui chiudo 10 put 15500 a 190 raddopiate anche queste

le mibo che mi restano sono pagate dal mmaker
e mi faccio anche il week end ora qui possiamo gestirle a piacimento

un ritorna a 16060 ci sta (livello dove stoppai il fib)

nn mi resta che piegare il cme

Users who are viewing this thread

Back
Alto