Come raddoppiare i soldi in poco tempo

PERCHè SEI UN PIRLA e magari prima di editare collega le falangi a quel poco di cervelletto che ti resta

la mia chiarezze è univoca e te lo prova il minder dei n100 la media sul minder è 2315.30 quella che ho menzionato io 2300 :D:D

Boooo..... ma che c'entra il Nasdaq con l'Idem.... :-?
io volevo i 10 eseguiti dell'idem.... e mi dai quelli del Nasdaq.... vabbè... si vede che sei un Trader globale.... :D

Boooo..... ma che c'entra il Nasdaq con l'Idem.... :-?
io volevo i 10 eseguiti dell'idem.... e mi dai quelli del Nasdaq.... vabbè... si vede che sei un Trader globale.... :D

continui anche davanti all evidenza che ci posso fare :D

tu hai mai comperato future utilizando margini (5000 dollari x n100)
over,, x 50/100mila dollari:lol: di controvalore nn credo viste le insicurezze che mostri e la
pochezza dei tuoi interventi :p

il disocrso n100 nn c'azzecca x uno con le tue capacita'

se dico che ho -7 n100 a 2300 vuol dire che è cosi .(anche se il minder riporta un prezzo medio differente )

secondo te millanto trade da qualche euro e mi espongo x certi controvalori:-?:-?

io la mia piatta te l ho postata e diceva che cerano 12 put 15250
al pdc che asserivo io .il resto è fuffa (erano di piu':D)

ora se vuoi il sunto è il medesimo la 15mila è uscita a 49 generando una perdita di 240euro ma.....le 15250 sono diventate 19 il pdc è a 59

mentre i soldi della put chiusa sono finiti sulla 15500 pdc 54 (11pzz)

i n100 sono diventati 8 se ci fai caso sulla maschera c'è un ordine vivo e nn eseguito ma chissa mai se hai mai visto una maschera a parte quella di qualche pseudo trader che posta chart free e le posizioni le mette lui in excell:lol::lol: stammi bene drecuzzio e nn rosicare tanto sei abituato ;)

Io pregherei la moderazione di moderarsi altrimenti perdiamo il succo del discorso, a me poi degli eseguiti non mi interessa una beata Fava...
Grazie a tutti, cmq

Io pregherei la moderazione di moderarsi altrimenti perdiamo il succo del discorso, a me poi degli eseguiti non mi interessa una beata Fava...
Grazie a tutti, cmq

La moderazione ti ascolta.... e ti assicuro che è perfettamente moderata ;)

Non mi pare ci sia nulla di male nel segnalare ad un utente che le cose che dice non corrispondono ai dati ufficiali.... :D, altrimenti non si farebbe un buon servizio per chi legge che ovviamente ha diritto ad essere informato correttamente sui dati di borsa.:-o

(come vedi la moderazione è talmente moderata che non risponde nemmeno alle offese che le vengono rivolte in ogni post ritenendole risibili...:D)

Ultima modifica:
La moderazione ti ascolta.... e ti assicuro che è perfettamente moderata ;)

Non mi pare ci sia nulla di male nel segnalare ad un utente che le cose che dice non corrispondono ai dati ufficiali.... :D, altrimenti non si farebbe un buon servizio per chi legge che ovviamente ha diritto ad essere informato correttamente sui dati di borsa.:-o

(come vedi la moderazione è talmente moderata che non risponde nemmeno alle offese che le vengono rivolte in ogni post ritenendole risibili...:D)

offese ..io nn ne leggo se pirla ti sembra un offesa :p
allora scusa:rolleyes: ma la sostanza nn cambia il minder nn si puo taroccare :D

e dice chiaramente che ci sono le put addirittura con un prezzo inferiore OPPURE SONO TAROCCATE:lol:
la mia posizione è OGGETTIVAMENTE INATACCABILE PROVA A CHIeDERE A TRENO SE HA IN POrTaOGLIO LE 100 PUT O SETTANTA che dice e poi vediamo chi sono i chiaccheroni :lol: e chi fa realmente mkt :eek: con soldi veri e nn quelli del monopoli :lol: mon ami se io entro a mkt sui future con quei soldi puoi ben immaginare che prendi quaglie cmq poi ti postero gli eseguiti
delle chiusure oppure se li portero a settlement ora questa querelle
è stancante spt perchè sono in loss per cui scusa x i toni

ma quando sono in sofferenza divento meno malleabile :lol:

E BUON FINE SETTIMANA

NB LA PIATTA LA PUOI INGRANDIRE COSI PUOI CONTROLLARE MEGLIO

BUON WEEK END VISTO CHE VADO OVER CON TUTTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto