Come raddoppiare i soldi in poco tempo

che sei un pirla....

leggi gli eseguiti e poi rosica pistola

solo quazzari siete e mi rendo conto che insegnarvi a fare mkt è un impresa titanica

e visto il tempo che perdo MA CHI ME LO FA FARE ...LEGGETEVI LE QUAZZATE DI TRENO E COMPANY CHE E QUELLO CHE MERITATE .. VISTO CHE E DA GIUGNO CHE EMULA I MIEI INTERVENTI ED INFATTI QULACHE OPERAZIONE FANTASMA GLI è RIUSCITA

addioss manica di quazzari se l'intento era quello di nn leggermi beh ci siete riusciti io tempo da regalarvi oltre alle perle nn ne ho ma qui c'è l'antologia del trading in 30 gg vi ho dato dimostrazione di come si performa e se rielgette i passi

c'è un delta di oltre il 3000% dai 6 mila euro iniziali il capitale è diventato di quasi 100 mila euro nn so chi è in grado di farlo NESSUNO
SORAYA

che sei un pirla....

leggi gli eseguiti e poi rosica pistola

pirla ci sarai gran cazzone segaiolo io non mi faccio insultare, menchemeno da te!!

e non prendertela, abbi un po' di senso dell'umorismo!!

ma ti pare che mi metto a rosicare perchè sei bravo?! :-?

complimenti per l'operatività e basta!!! :up::up:

pirla ci sarai gran cazzone segaiolo io non mi faccio insultare, menchemeno da te!!

io sono sposato e sono un ex atleta con una lunga capigliatura (CHIEDERE A LUPIN)
a differenza delle persone che fanno questo mestiere la maggior parte sono grasse e pelate e
con la gobba a forza di studiare il nulla forse le pippe le fai te CICCIOBELLO:lol: umbolox e nn parlarmi di umorismo visto che ci sono passaggi di trading d'antologia e delle chart che nessuno ha commentato solo a FARE GLI SPIRITOSI OPPURE I POLIZIOTTI CHE ANCHE DAVANTI ALL EVIDENZA(VEDI PIATTA POSTATA ) HANNO CONTINUATO A MENTIRE SENZA COSTRUTTO VI MERITATE QUELLO CHE AVETE CIOè IL NULLA :D

EQUILIBRIO SE MAI ME NE VENISSE LA VOGLIA NN MANCHERO DI DIRVELO CHE MI SPOSTO SUL FINANZAONLINE MA ORA HO POCA VOGLIA DI DARE IL MIO CONTRIBUTO PER CUI LEGGETTEVI GLI ESOTERICI QUAZZARI DEL FORUM

NB

CERTO CHE ROSICHI QUANDO MAI HAI FATTO PERFORMANCE SIMILI :D

PENSA INVECE CHE IO MI GUARDO LE MILF CHE FANNO BLOW IOB MENTRE IL MIO CCORRENTE SI INGRASSA SVUOTANDO I VOSTRI :lol: GENIALE NON CREDI :D

PONCE I PASSAGGI SE LI RILEGGI SONO CHIARI SORRY :p

io sono sposato e sono un ex atleta con una lunga capigliatura (CHIEDERE A LUPIN)
a differenza delle persone che fanno questo mestiere la maggior parte sono grasse e pelate e
con la gobba a forza di studiare il nulla forse le pippe le fai te CICCIOBELLO:lol: umbolox e nn parlarmi di umorismo visto che ci sono passaggi di trading d'antologia e delle chart che nessuno ha commentato solo a FARE GLI SPIRITOSI OPPURE I POLIZIOTTI CHE ANCHE DAVANTI ALL EVIDENZA(VEDI PIATTA POSTATA ) HANNO CONTINUATO A MENTIRE SENZA COSTRUTTO VI MERITATE QUELLO CHE AVETE CIOè IL NULLA :D

EQUILIBRIO SE MAI ME NE VENISSE LA VOGLIA NN MANCHERO DI DIRVELO CHE MI SPOSTO SUL FINANZAONLINE MA ORA HO POCA VOGLIA DI DARE IL MIO CONTRIBUTO PER CUI LEGGETTEVI GLI ESOTERICI QUAZZARI DEL FORUM

NB

CERTO CHE ROSICHI QUANDO MAI HAI FATTO PERFORMANCE SIMILI :D

PENSA INVECE CHE IO MI GUARDO LE MILF CHE FANNO BLOW IOB MENTRE IL MIO CCORRENTE SI INGRASSA SVUOTANDO I VOSTRI :lol: GENIALE NON CREDI :D

PONCE I PASSAGGI SE LI RILEGGI SONO CHIARI SORRY :p

Sei un grande.....:up:

Che ridere che mi fanno le tue risposte...(credo che con Umbo tu stia scherzando, lui è un goliarda)

Che sport facevi?

Gnam, gnam le MILF:godo::sorpresa:

Non credo dicesse a te pirla....ma non vorrei intromettermi....tento la moderazione....ma mi siete simpatici entrambi:up::D:D:D

Soraya se vuoi ti modero il 3d:lol::lol::lol:

Non credo dicesse a te pirla....ma non vorrei intromettermi....tento la moderazione....ma mi siete simpatici entrambi:up::D:D:D

Soraya se vuoi ti modero il 3d:lol::lol::lol:

nn c'è ne bisogno in 12 anni che posto nn ho mai chiesto alla moderazione
di intervenire 1 sola volta visto che ho le capacita e gli argomenti x difendermi da solo :D

a differenza di altri vedi buck drecuzzio waving forex etcc i quali oltre ad avermi fatto bannare :p senza motivo mi impediscono di intervenire nei loro post chissa perchè:D:D ......a forse nn sono all altezza :lol::lol:

viste le performance :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto