Come sconfiggere la borsa

Davvero bravo. Grazie per la condivisione. :)
ma figurati, mantengo una traccia qui nel tread dell'amico piccio ... il momento long non è terminato ... mi aspetterei un ritraccio velocissimo da qui a fine settimana ... per poi ripartire con ultima (o penultima) gamba up (secondo T+1 del primo T+2 del secondo T+3 dell'annuale partito ad ottobre). per ora rimango dell'opinione che i 32300-32500 index si possano vedere prima del grande short ...

jamm guaglio', un ultimo sforzo, .... ci sta o mare for ...

1707831096065.png

Sembrerebbe che un T+2 inv possa crescere solo di 400 pt. bha ... o forza inesauribile o stiamo all'orlatura della cima del cono del vesuvio.
Incrementato long con indice 31285 ... il resto vediamo in corso di scalata ...

se la struttura sarà standard ... prossimo massimo tra 14-15 giorni (set-up weekly!?)...

La reciprocita' .... questo e' un paradigma essenziale della ciclica 2.0 che il mio maestro @Elico64 cerca di trasmettere ma che noi non capiamo o non vogliamo capire perche' ci interessa solo il segnale ... il segnale e quello che ci piacerebbe accadesse.
Puo' un t+2 inv chiudersi e non andare a chiudere successivamente il suo antagonista? ... risposta: NO.
Allora? Dove siamo? Kazz amma fa'? ... e' partito un t+1 (il primo T, 1a o 2a barre daily)... il secondo del t+2 dritto .(primo del secondo T+3).. e ci piace e siamo pure long dalla sua partenza 🤪 ... e l'inverso? Essendo il dritto t+2 nella sua seconda meta' e' palese per la ciclica che il suo inverso t+2 ha facolta' di chiudersi in serenita'e riallineare le reciprocita' .... quindi okkio per inversione da lunedi ... per andare a chiudere il t+2 dritto (quindi prossimo set up weekly deputato ad intercettare un min relativo e non un max come gia' espresso) e predisporre le bocche di fuoco per un ultimo assalto verso un max che non rivedremo per i succesi 3-4 anni. Mantengo la posizione long nel breve .... e spremiamo il limone finche' possibile.

Ultima modifica:
Diario di borza ...
Sulla prima candela oraria di oggi ho ceduto un terzo del long. A quasi 600 pt proiettati su opzione ... si incassa qlcs ...

L'idea era di chiudere il resto lunedi ... ma mi sa che forse bisogna attendere un t-2 inv positivo. In pratica aspettare che si palesi il t+2 inv. Next step.

siamo a 3 mesi circa dall'entrata di 3 posizioni short....sono piu' o meno 40.000 euro persi

hai 3 possibilita'

1° " ho fatto entrate sbagliate, ho perso soldi" : dispiace, ci si incazza , si pensa al futuro e si volta pagina

2° " ho fatto entrate sbagliate ,ho perso soldi perche' mi sono affidato a " genii" che girano sul forum : dispiace, ci si incazza e si pensa che nel futuro non si dara' piu' retta a persone che non si conosce e che si sono dimostrate inaffidabili

3° " ho fatto entrate sbagliate,ho perso soldi,mi sono affidato ai genii da tastiera ed in piu' ho aperto un forum che gia' doveva essere vincente dal titolo : beh qui cambiano le cose....si ha avuto a suo tempo una candidatura che ormai e' una certezza...

il Coglioncino d'Oro 2023 del sito e' tuo

complimenti vivissimi

Ultima modifica:
Diario di borza ...
Sulla prima candela oraria di oggi ho ceduto un terzo del long. A quasi 600 pt proiettati su opzione ... si incassa qlcs ...

L'idea era di chiudere il resto lunedi ... ma mi sa che forse bisogna attendere un t-2 inv positivo. In pratica aspettare che si palesi il t+2 inv. Next step.
Pit stop .... cambio gomme da liscie a dure ....

a 32410 index chiuso il long rimasto .. trade da 1100 punti proiettato su opzioni
adesso valutiamo da qui a domani una fisc con gomme da piogge per uno short veloce di chiusura T\T+2. Nel senso che siamo in chiusura del terzo t del mensile, il quale mensile potrebbe chiudere (inverso permettendo) nella finestra setup 4-8 marzo.

Ultima modifica:
dov
siamo a 3 mesi circa dall'entrata di 3 posizioni short....sono piu' o meno 40.000 euro persi

hai 3 possibilita'

1° " ho fatto entrate sbagliate, ho perso soldi" : dispiace, ci si incazza , si pensa al futuro e si volta pagina

2° " ho fatto entrate sbagliate ,ho perso soldi perche' mi sono affidato a " genii" che girano sul forum : dispiace, ci si incazza e si pensa che nel futuro non si dara' piu' retta a persone che non si conosce e che si sono dimostrate inaffidabili

3° " ho fatto entrate sbagliate,ho perso soldi,mi sono affidato ai genii da tastiera ed in piu' ho aperto un forum che gia' doveva essere vincente dal titolo : beh qui cambiano le cose....si ha avuto a suo tempo una candidatura che ormai e' una certezza...

il Coglioncino d'Oro 2023 del sito e' tuo

complimenti vivissimi
Veh chi si rivede
mancavi solo tu per dire COME PERDETE IN BORSA E VIVERE FELICI COME DALL'EPICO @treno. ("SEGUENDO ME")

che in sua memoria lo si doveva intitolare cos', forse questo 3d.

ciao Drive .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto