STMicroelectronics (STM) come si diceva.... (5 lettori)

sunrise

Forumer attivo
...il nasdaq100 è in fase rialzista....per di piu' un T&S con target indovinate dove???? 1568 circa

era cio' che sostenevo con voce sottile.....dicevo okkio...
piano con lo sh.....se nasdaq sale stm puo' forse scendere??? ovvio che no...salvo zozzerie ...ma quelle non sono prevedibili con l'AT...

vediamo prima il nasdaq100....dopo la vs amata stm....
1097094154noname.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
se tanto mi da tanto....e nasdaq non ritraccia come dio comanda ...stm trovera' 14.82 come primo ostacolo......rotto quello per inerzia andra alla parte alta del canale a 15...
sottolineo che la mm a 65 ha tenuto sotto il titolo dalla rottura di febbraio... mai rotta prima...

nel grafico ipotizzo anche una onda c che per sua natura dovrebbe quanto meno raggiungere area 16,00 - 16,15....

considerando il nasdaq...be io non continuerei ad insistere ora con lo sh...salvo intraday....

per il target finale a 11 - 9 o 7 cè tempo....... il mob a 17.50 me lo porta per il 29/10....mentre il target 1568 del nasdaq entro il 9/11...
ora vogliamo credere che questi americani non siano capaci di portare rapidamente su l'indice entro l'election day????

io resto positivo per il breve.... dopo provvederemo di conseguenza....
buona notte...
bob
1097095280noname1.jpg
 

FeRR@

Forumer storico
sunrise sbaglio o quel grafico è tratto da elwave?

se si posso sapere qual è la tua versione o qual è l'ultima? grazie mille
 

FeRR@

Forumer storico
anche io lo ho, ma la maggior parte delle volte che gli chiedo di elaborare un'analisi in automatico mette pochissimi segnali (positive, neutral o negative) su tutti i time frame dispnili, invece vedo che a te li mette tutti a parte 1-2 casi al max

mi sai dire il motivo?
scusa se interropo un secondo la discussione ;)
 

sunrise

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
anche io lo ho, ma la maggior parte delle volte che gli chiedo di elaborare un'analisi in automatico mette pochissimi segnali (positive, neutral o negative) su tutti i time frame dispnili, invece vedo che a te li mette tutti a parte 1-2 casi al max

mi sai dire il motivo?
scusa se interropo un secondo la discussione ;)

dipende dalle impostazioni....e dallo storico a disposizione....

le prime sono frutto di prove... il secondo io ho uno storico che parte dal 1998....
 

FeRR@

Forumer storico
storico dal primo giorno di quotazione..... devono essere le impostazioni quindi......... mi do alle prove :-D


grazie :D
 

Users who are viewing this thread

Alto