STMicroelectronics (STM) come si diceva.... (12 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
se tanto mi da tanto....e nasdaq non ritraccia come dio comanda ...stm trovera' 14.82 come primo ostacolo......rotto quello per inerzia andra alla parte alta del canale a 15...
sottolineo che la mm a 65 ha tenuto sotto il titolo dalla rottura di febbraio... mai rotta prima...

nel grafico ipotizzo anche una onda c che per sua natura dovrebbe quanto meno raggiungere area 16,00 - 16,15....

considerando il nasdaq...be io non continuerei ad insistere ora con lo sh...salvo intraday....

per il target finale a 11 - 9 o 7 cè tempo....... il mob a 17.50 me lo porta per il 29/10....mentre il target 1568 del nasdaq entro il 9/11...
ora vogliamo credere che questi americani non siano capaci di portare rapidamente su l'indice entro l'election day????

io resto positivo per il breve.... dopo provvederemo di conseguenza....
buona notte...
bob
1097095280noname1.jpg

La Tua analisi è sempre molto concreta e credibile!!! Complimenti!!!!
 

sunrise

Forumer attivo
io posto cio che vedo...l'analis forse è sbagliata...questo non so'...lo dira' il mercato....
cmq grazie per la stima....
bob
 

Iron58p

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
nasdaq 100....

momento topico...
1097181149noname.jpg


ciao Bob, scusa se mi intrufolo e mi permetto di dire una cosa

Non sono un'elliotiano impeccabile, e' vero, ho qualche pecca

cosi a occhio mi sembrerebbe che un conteggio nel quale la 3 sia la piu' corta delle onde, nn sia possibile

se ho detto una cosa sbagliata, mi scuserai

ciao, buona notte
 

sunrise

Forumer attivo
infatti...ma se noti la conta ad ieri era corretta....con una 3 estesa..oggi la candela si deve essere momentaneamente rattrappito il sistema...non trovo altra motivazione....vedremo come si giustifichera il get....
tuttavia se lo ricalco manualmente risulta essere ancora quello... :-D
1097188512noname.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
grazie red.....

purtoppo....dicevo nasdaq deve ritracciare come dio comanda...per ora sta comandando....stm chiude a 14.39....

il motivo del mio 14.40 detto ieri...
1097275368noname.jpg


notte
 

Users who are viewing this thread

Alto