Come si fa a fare la cresima da adulti?

Vuoi farmi da madrina?
Bomboniere noooooo, abbi pietà di me :D

Per le partecipazioni mando a tutti gli invitati un mp con coordinate e parola d'ordine per accedere alla festa.

E per l'abito :mumble::mumble: :mmmm: se mi presento in abito lungo con spacco vertiginoso? Ho ancora un pezzo di un abito di carnevale in cui mi ero vestita da suora :D

E per i regali, evitate il classico compasso, per favore :D e se penna stilografica dev'essere, basta che non sia troppo pesante :)

:clap::clap::clap:
Visto che Tashtego se si sposa, non si veste da meringa tutta in pizzi e non vuole le bomboniere e nemmeno il rinfresco, il ballo, il riso e il BA-CIO BA-CIO, speravo di rifarmi con la tua cresima:-o

:D

il testimone ha solo funzione civile , quindi diversamente dal padrino , non deve essere confermato nella fede

diversamente dal padrino , che si assume un obbligo di sostegno religioso, può anche essere ateo

Avevo ragione! :yeah:

Ricordo ancora un sacco di cose di quando ero una brava ragazza cattolica:-o

Avevo ragione! :yeah:

Ricordo ancora un sacco di cose di quando ero una brava ragazza cattolica:-o

io adoro la cresima mi ha lasciato dei ricordi bellissimi indimenticabili, ho fatto la cresima nel periodo militare proprio in caserma a roma e mi ha cresimato un amico di viterbo nel giorno della cresima si e' presentato con la sua famiglia vedendo che i miei genitori non erano presenti e aveva una sorella di una bellezza rara dove nel proseguo del militare lo castigata parecchie volte che bei momenti w la cresima

Ultima modifica:
io adoro la cresima mi ha lasciato dei ricordi bellissimi indimenticabili, ho fatto la cresima nel periodo militare proprio in caserma a roma e mi ha cresimato un amico di viterbo nel giorno della cresima si e' presentato con la sua famiglia vedendo che i miei genitori non erano presenti e aveva una sorella di una bellezza rara dove nel proseguo del militare lo castigata parecchie volte che bei momenti w la cresima

:eek::eek::eek:

Beh, una festa la possiamo fare ugualmente, anche senza cresima :D

Evvai! Così continuerò a rimanere da cresimare :V:V

Grazie Timurlang e Bischerotto :bow:

Prego
Se il prete insiste fagli presente che ricevere un sacramento in stato di peccato mortale costituisce sacrilegio. Chiedigli se vuole esserne corresponsabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto