Come si usa il bidet?

nel secondo bagno ho un water con bidet incorporato, non mi sono mai lavato , il lavaggio avviene nel bagno principale accanto, per mancanza di spazio l'ho acquistato in quel modo, poiche' lo spazio oltre a essere minore, non ha una finestra, ma un aspiratore molto potente, se ci sono ospiti in arrivo lo si usa
per le normali cagate( scusate il neologismo)altrimenti nel bagno principale anche se aerato e profumato, resta sempre una pussa di M

siete mai entrati in un bagno pubblico, dove manca l'acqua e te ne accorgi solo quando sei dentro che quello di prima ha provato a tirare l'acqua, ma ha lasciato il suo squaqquerus anche sul coperchio:oops::oops:

Nelle numerose crociere, per me il viaggio è un incubo, non c'è il bidet sulla nave (grande come un paesello), non mi trovo a fare la doccia,
pero' mi acquatto in un angolo della doccia, poichè ha una tendina e con il doccino mi lavo, in quel modo ho rimediato e i viaggi sono
risulti migliori.

non immagino chi ha lo squaqquerus come fa o la maledizione di Montezuma

ma pensate ai pastori che vanno su i pascoli, mica avevano la carta igienica, oggi si, ma una volta bastava una foglia di fico, la vedevo dura dura se trovavano un campo di ortiche, per il lavaggio, vabbe' se avete visto il fiml di Celentano, avevano i mutandoni,diciamo che l'odore si mescolava con il gregge.
p.s. non è che in Francia pussassero meno ai tempi di Luigi, le colonie furono inventate. proprio per coprire i lezzi.

1770546852741.png

Ultima modifica:
Nelle numerose crociere, per me il viaggio è un incubo, non c'è il bidet sulla nave (grande come un paesello), non mi trovo a fare la doccia,
tutte le volte, pero' mi acquatto in un angolo della doccia, poichè ha una tendina e con il doccino mi lavavo, in quel modo ho rimediato e i viaggi
risultavano migliori.
Forse una alternativa e' procurarsi un catino o un vasetto con acqua tiepida e lavarsi stando seduti sulla tazza tradizionale.

Forse una alternativa e' procurarsi un catino o un vasetto con acqua tiepida e lavarsi stando seduti sulla tazza tradizionale.
senza dubbio, ma mica sei ai mercatini rionali della campania, sei su una nave da crociera, forse il catino lo prendi in qualche mercatino quando si ferma in qualche porto, ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto