Gary78
Forumer storico
Zio porco ho lacariola ancora vuota
Cosa mettiamo nella cariola?
Zio porco ho lacariola ancora vuota
i contrubuti devi calcolarli per 14e ti sei diomenticato irap iers e la sfaccimm da sor
beato te che arrivi solo a 100 mila
![]()
e comunque quello che sta succedendo in europa dimostra che non puoi costringere a convivere troppo a lungo sotto lo stesso tetto una suora e una zoqqola......
o si converte la zoqqola e entra in convento o si inmignottisce la suora e comincia a farsela sleppare come una forsennata.......
oppure ognuna per la sua azz di strada.......![]()
e ci metti 24 h per metabolizzareieri pomeriggio compilavo l'f24 e compilvano maledizioni per tutti i politici
io nun ce la faccioo più
![]()
8460 euri zio cane che tradotto per 12 fanno 100 mila euri zio sporco infame bastardo e in piu' sono considerato evasore
pensovo verso i 55 di mandarli a cagher ma se continua cosi' prima me sa' .posso mica lavorare per mantenere questi zio porco![]()
:vicini:Zio porco ho lacariola ancora vuota
i contrubuti devi calcolarli per 14e ti sei diomenticato irap iers e la sfaccimm da sor
beato te che arrivi solo a 100 mila
![]()
giò chiunque viene adesso, gli do le chiavi e vado via, cosi risparmio pure la nafta per portare tutto in tribunaleNon cambia che è hai socio lo Stato che prende,ti sodomizza,ti punta il dito contro come un delinquente e ti munge come una vacca fino allo sfinimento zio cane!!!Che cazzzo è questo,il modo???Dovreste vedere,ma lo avrete visto sicuro,come entra la finanza nelle attività....mancano solo i tiratori scelti zio infame!![]()
giò chiunque viene adesso, gli do le chiavi e vado via, cosi risparmio pure la nafta per portare tutto in tribunale![]()
Per chi lavora,per chi muove stò cazzzo di stato(minuscolo perchè hanno perso il mio rispetto)è la sensazione peggiore,quella di essere straniero in patria!![]()
prenoto qualche biglietto in più???????![]()