Come va la vita? (2 lettori)

MissT

Forumer storico
no.

Ci sono anche dei sistemi più drastici: tipo darsi le martellate in testa fino a quando si perde coscienza e memoria:-o

:lol::lol:saper rinunciare alle tentazioni e' una delle cose piu' liberatorie del mondo, so che non e' interessante e per tanti e' solo una modo per evitare sitauzioni rischiose senza mettersi in gioco, quindi anche questa e' una generalizzazione.... chi ha inteso intenda, gli altri si pioppino! :)
 

pipistrello impastato

Guest
la vita mi va benissimo.
sveglia ore 5,30 sabato e domenica inclusi, torno alle 16,30, se io e babacar non facciamo danni magari mangiamo un panino per pranzo, dalle 16,30 mi occupo con tutto il cuore e le energie che mi rimangono del bimbo di 9 mesi, sino alle 11,30, poi se sono fortunato si addormenta, e io finalmente posso guardarmi allo specchio.

certi gg torno a casa come oggi, ha la febbre.
 

patatina 77

Creatore di UGC
:lol::lol:saper rinunciare alle tentazioni e' una delle cose piu' liberatorie del mondo, so che non e' interessante e per tanti e' solo una modo per evitare sitauzioni rischiose senza mettersi in gioco, quindi anche questa e' una generalizzazione.... chi ha inteso intenda, gli altri si pioppino! :)

Interessante visione. Credo tornerò a digiunare il venerdì santo, usanza che ultimamente ho snobbato
 

Users who are viewing this thread

Alto