Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come vi state preparando al nuovo governo Berlusconi?
vero, e se un giudice non mi piace mi alzo e me ne vado anzi, potrò dirgli: "Ora vado a farmi giudicare ad Hammamet perchè là c'ho più amici, ma si ricordi...questo resterà come una macchia nera nella sua carriera!"
vero, e se un giudice non mi piace mi alzo e me ne vado anzi, potrò dirgli: "Ora vado a farmi giudicare ad Hammamet perchè là c'ho più amici, ma si ricordi...questo resterà come una macchia nera nella sua carriera!"
verosimilmente potremmo avere un presidente bi-campione d'europa il giorno della sua elezione, anche se, in fondo al cuore di TUTTI noi risiede sempre la speranza che l'attuale governo non superi il weekend
verosimilmente potremmo avere un presidente bi-campione d'europa il giorno della sua elezione, anche se, in fondo al cuore di TUTTI noi risiede sempre la speranza che l'attuale governo non superi il weekend
Il problema è che l'attuale governo dei senatori a vita è legato alla vita di questi ultimi... e pur di non andare a casa faranno qualsiasi cosa. Napolitano è sempre pronto a scendere in campo in aiuto di Prodi.