Com’era bella

dico che dopo quel periodo del guancia a guancia dove ancora ci tnevate strette con la forza ,ci siamo staccate finalmente da quelle guancie sudaticce e dai ciucciotti sul collo .Poi grazie alla società capitalistica dei consumi e della tecnologia tutto è cambiato.
Un po di soddisfazione ce la siamo presa.

dico che dopo quel periodo del guancia a guancia dove ancora ci tnevate strette con la forza ,ci siamo staccate finalmente da quelle guancie sudaticce e dai ciucciotti sul collo .Poi grazie alla società capitalistica dei consumi e della tecnologia tutto è cambiato.
Un po di soddisfazione ce la siamo presa.
Mii……,, alzi la mano chi ci sarebbe arrivato :d: Ad alcune piaceva essere coccolate:baci:

Comunque quella canzona mise i brividi anche a me .Ovviamente le emozioni vanno vissute, quando si sentono.
Una coppia indimenticabile
R.I.P

Ultima modifica:
oddio mica tanto libera 2 matrimoni 4 figli credo

purtroppo era ancora giovane ne poteva fare un altro

caxxo vuol dire ....mica era del PCI o del PD.....

scusate sto salendo sul palco è il mio turno

20230716_214423.jpg

a taluni che nascono schiavi , spiegargli che si nasce liberi e si vive da liberi è impresa ardua se non impossibile...più facile trovarsi un nemico d'abbatere

Ultima modifica:
Mia madre ascoltava di nascosto "Je t'aime, noi non plus" perché i suoi genitori non volevano, la trovavano scandalosa. :lol:
Ed era stata censurata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto