Cominciamo da qui

con un euroribor anche oggi al palo..ed i nominali in Usa quasi al 4% sul decennale..come fanno a richiamare denaro da noi?

molto probabile che l'euro continui a perdere starda..dopo la fiammata di oggi

con un euroribor anche oggi al palo..ed i nominali in Usa quasi al 4% sul decennale..come fanno a richiamare denaro da noi?

molto probabile che l'euro continui a perdere starda..dopo la fiammata di oggi

Ciao DRIVE,

Come vedi il nostro indice nel medio periodo?
Da qui a 3 mesi...

Meditazione del sabato

questi sono i targets per l'anno

Lo dico per me : ma se questi, comunque, guadagnano SEMPRE...io perche' dovrei andare contro il consenso?

Per l'idea che si ha sulle case d'affari che alzano i targets dopo che loro si sono bene riempiti le tasche?

Ma se e' vero, e lo e'...io non ho la forza di contrastarli..basta pensare al High Frequency di GS..percio' o seguo il trend..accettando anche dei movimenti ondulatori oppure, come mi capita, perdero' denari..

Percio', prendo tutta la voglia di rivalsa e di essere piu' intelligente e figo di LORO..e la butto nel cestino...oppure pago con denari il mio essere contrarian

fine meditazione del sabato

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    73,8 KB · Visite: 120
Buongiorno.Il mercato è maturo per una correzione come anticipano il nysi,il cpc,l'a50 e l'a200.Novità sul COT che segnala per la prima volta rigiro posizioni (sui massimi) degli small-traders.Due le possibili interpretazioni:

1-adesso si corregge per fare entrare altri e si riparte al rialzo per terminare la fase distributiva (periodo marzo-ottobre 2007),la più probabile;

2-i massimi praticamente son stati fatti e da qui inzia un tranquillo trend ribassista (senza crolli:D) che vedrebbe,per me, la sua fine l'anno prossimo a chiudere il 2anni partito a marzo2009,potrebbe essere ma non ci credo ancora.

Dobbiamo quindi aspettare l'evoluzione della cosa dopo questa presunta correzione:

Allegati

• nysi daily.png
    nysi daily.png
    99,4 KB · Visite: 393
  • cpc.png
    cpc.png
    44,8 KB · Visite: 446
  • spxa50.png
    spxa50.png
    36,9 KB · Visite: 396
  • spxa200.png
    spxa200.png
    35,5 KB · Visite: 402
  • cot es.png
    cot es.png
    50,3 KB · Visite: 405
Per quanto riguarda la mia posizione,ho incassato e spostato le call prese alla partenza e ora il mio prezzo di carico si è spostato a 1157 da 1145,sostenendo al momento lo stesso costo di copertura iniziale.In attesa di aggiustare la posizione quando arriverà sui prossimi supporti o resistenze.

Per quanto riguarda la mia posizione,ho incassato e spostato le call prese alla partenza e ora il mio prezzo di carico si è spostato a 1157 da 1145,sostenendo al momento lo stesso costo di copertura iniziale.In attesa di aggiustare la posizione quando arriverà sui prossimi supporti o resistenze.

Scusa, non ricordo la tua precedente posizione: sono call di copertura di fut short? :-?

PS Credo sia così perchè hai scritto che aspetti il FIB sotto i 20000, ma chiedo per conferma e confronto, anche se non ho nulla da offrire come confronto perchè sono short ma un po' sfiduciato :(

Scusa, non ricordo la tua precedente posizione: sono call di copertura di fut short? :-?

PS Credo sia così perchè hai scritto che aspetti il FIB sotto i 20000, ma chiedo per conferma e confronto, anche se non ho nulla da offrire come confronto perchè sono short ma un po' sfiduciato :(

Sì.Primo post...:)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Fe0rKO9Of6s&feature=related"]YouTube - GREG LAKE From the Beginning 1992 TV show[/ame]

Il buon Obama ha deciso di mettere sul mercato la sua quota di C...

Al valore di ieri incasserebbe 8 miliardi di dollari di plusvalenza

ma si fermera' a questi valori Citifroup?

non penso proprio

I fondi sovrani di Qatar e Coreani sono dentro in media da 22 dollari..per un importo superiore ai 50 mld di dollari

e' da meditare questa storia...oltre a questa

Payrolls Probably Increased in March: U.S. Economy Preview - Bloomberg.com

il grafico dice che questa settimana si e' fermata sulla ema a 42 settimane...e' una resistenza forte, ma se la supera la prossima e' la rossa.

Il 12 aprile questa rilascia gli utili..

Non si aspettano nessun utile..ma neanche perdite..

Se per caso questa facesse qualche cents di utile..volerebbe..

Ci sono soldi sul titolo..e, per la prima volta nella storia, uno Stato avrebbe dei gains importanti

I fondi Sovrani sono dentro a 22 dollari..il CEO ha comprato a 8 dollari...

outsider pura

Allegati

• Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    111,3 KB · Visite: 296
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto