Ignatius sfumature di grigio 28 Dicembre 2022 #11 ceccotti ha scritto: Toni e Peppe Servillo. Mi son ricordato Avion Travel. Insoppppppportabili tuttiedù Clicca per allargare... Devo aver sentito qualche frammento di Avion Travel, e hanno concorso a mantenere alto il mio disinteresse per la musica italiana.
ceccotti ha scritto: Toni e Peppe Servillo. Mi son ricordato Avion Travel. Insoppppppportabili tuttiedù Clicca per allargare... Devo aver sentito qualche frammento di Avion Travel, e hanno concorso a mantenere alto il mio disinteresse per la musica italiana.
ceccotti enzo 28 Dicembre 2022 #12 Ignatius ha scritto: Devo aver sentito qualche frammento di Avion Travel, e hanno concorso a mantenere alto il mio disinteresse per la musica italiana. Clicca per allargare... hanno pure vinto un Sanremo, leggevo. Come i Jalisse.
Ignatius ha scritto: Devo aver sentito qualche frammento di Avion Travel, e hanno concorso a mantenere alto il mio disinteresse per la musica italiana. Clicca per allargare... hanno pure vinto un Sanremo, leggevo. Come i Jalisse.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 28 Dicembre 2022 #13 ceccotti ha scritto: hanno pure vinto un Sanremo, leggevo. Come i Jalisse. Clicca per allargare...