COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Sti ***** di rappresentanti della mazak
me sembrano quelli della folletto
per fortuna che mia sorella e' un mastino
 

frengo67

Forumer storico
ASCA) - Roma, 7 mag - Il Comitato dei Regolatori dei Mercati europei ha deciso di intensificare i controlli dopo le turbolenze che hanno investito le borse del Vecchio Continente. ''Dopo la recente eccezionale volatilita' dei mercati valori e dei derivati - si legge in una nota - i membri del Committee of European Securities Regulators hanno deciso nel corso del loro incontro di oggi a Barcellona di intensificare i controlli su questi mercati''. ''In particolare - prosegue il CESR - verra' posta attenzione a potenziali violazioni delle regole di condotta e a casi di market abuse nell'ottica di coordinare le iniziative dei regolatori nazionali''.
Per
 

FrankBanfi

Nettuno

Allegati

  • 07-05-2010 17.41FTSEMIB.png
    07-05-2010 17.41FTSEMIB.png
    79 KB · Visite: 282

unlui

Cymbius !
Sti ***** di rappresentanti della mazak
me sembrano quelli della folletto
per fortuna che mia sorella e' un mastino
ho sentito di quelle cose su ghildmaister o come quazzo se scrive :D

vuoi na testa se la rompi aspetti due mesi altrimenti te fai tu il magazzino e la paghi 60 mila euri :D:wall:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
bene...a 'sto punto ,sul mio personalissimo cartellino, mancherebbero ancora 1200 punti circa ...che faremo....... lunedi?:lol::lol:.....'mazza che roba:-o
 

Ranger

Swing Trader
mi sono fatto inculare e/u e dax.. che ***** realizzato un *****
per qualche pip.. :wall:

così la mia lei non mi vuole piu :sad::sad:

cmq chiudo tutte le posizioni in azioni, non spaventatevi che non
sono i miei soldi ;)

1273246620shortclosing.png


1273246630longclosing.png

non ti scoraggiare un piatto di carciofi non si nega a nessuno :D manco se vai all'hilton magni carciofi cosi bboni :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto