COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!!

Ciao Ama, oggi non bastava coprirsi sul mercato....ci si è messo anke il blocco con l'indice che ha riaperto a -5.3& da......-2%:wall:
ad un certo punto non si potva nè comprare nè vendere:wall:
...e non è la I ne sarà...l'ultima:Dsono quasi contento di aver ridotto il loss e poter andare over week.....col portafoglio flat;);
domani è 1 altro giorno.:ciao:

io non ho operato in questi giorni..poi con Fineco..lasciamo stare...
in primis ero oberato di lavoro..troppo...poi io sono una persona "non calma" quindi lascio spazio a voi altri....sono troppo emotivo...

un caos cmq ..per me non è panic selling...è la mia view...qui ci sono le mani potenti a gestire..

complimenti a tutti quelli che freddi come cecchini sono riusciti a portare a casa il gain o difendere il loss..

io in pratica sono flat tranne spicci su tbs e carr...che sono nel cassetto da tempo :up:

oggi e anche ieri in paesi normali e civili , parecchie persone sarebbero dovute andare in galera senza neppure spreco di denaro in processi!

:D:D
....sono pure recidivi, era successo anche negli altri crolli:wall::wall:
non oso pensare a quei poveracci che erano lunghi di fib quando si è bloccato per oltre 1 ora, riaprendo con.....700 pt. in meno.:(

vedi che non mi e' squillato, comunque ti ho chiamato ma poi si e' risolto tutto ora. non andavano alcune cose in push evidentemente doveva scaricarsi qualcosa ;)

risolto con windows..parlavo con ziozeb..anche lui era della mia view che è impossibile che ubuntu ti ha rovinato windows....
cmq è difficle intervenire a distanza con quetsi problemi..mi dispiace non esserti stato utile

risolto con windows..parlavo con ziozeb..anche lui era della mia view che è impossibile che ubuntu ti ha rovinato windows....
cmq è difficle intervenire a distanza con quetsi problemi..mi dispiace non esserti stato utile
no non e' stato ubundu, pero' credimi i nuovi pc con 64 bit sono n'altra cosa.

ho risolto ho mandato a fanchiulo windows7 dopo che acer voleva 60 euri per il disco visto che non e' piu' in garanzia per aver installato ubuntu. ho formattato e ora solo ubuntu e che si fottano

Sera ragazzi giornata produtiva oggi

rinegoziato il mutuo e comperato uno scooter

da domani sono in ferie meritate perchè mi hanno pesantemente rotto le palle sul lavoro.. ma propro tanto e sopratutto le alte sfere....

si fa per dire ferie, devo farmi 2 barche in 1 settimana 2 gioiellini... Ornella e Merope...

attendo la prox settimana per un dipanamento dei mkt, sarò incoscente stolto etc etc ma conto di uscirne con le ossa intere .... appena si placa un pò di paura...

W noi ....

un pò meno ai rompicoglioni.

p.s Sono in gain sul GAs

Sera ragazzi giornata produtiva oggi

rinegoziato il mutuo e comperato uno scooter

da domani sono in ferie meritate perchè mi hanno pesantemente rotto le palle sul lavoro.. ma propro tanto e sopratutto le alte sfere....

si fa per dire ferie, devo farmi 2 barche in 1 settimana 2 gioiellini... Ornella e Merope...

attendo la prox settimana per un dipanamento dei mkt, sarò incoscente stolto etc etc ma conto di uscirne con le ossa intere .... appena si placa un pò di paura...

W noi ....

un pò meno ai rompicoglioni.
che pensierino della sera che ha espresso il nostro mercantile :D

a me sti 2 giorni hanno devastato piu' i muratori che il loss:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto