COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Per tutti i nuovi componenti di questa famiglia schifosa,vedete di postare fìga,perchè i grafici sono ormai completamente inutili in quanto sappiamo che cazzzo è successo,quindi fìga e cùli......:D:D:D:D:D

ti sei dimenticato di dire che debbono pure mettere il numero di telefono e il rates:-o:-o
 

JackieO.

Kakuro Ozu
vediamo se è stato veramento un errore oppure ci prendono x il kulo....io opto x la seconda.....:-o

Nel 2000 ad aprile era successa una cosa simile a quella di ieri a WS....un anno dopo il nasdaq quotava meno della metà del prezzo di chiusura di quel lontano 4 Aprile 2000


Precisamente 1840 punti :eek:

pure io opto per la seconda....:-o visto che tengo menoria buona....:D
 

Allegati

  • nasd 2000.png
    nasd 2000.png
    33,3 KB · Visite: 315

giangi_

Forumer storico
Per tutti i nuovi componenti di questa famiglia schifosa,vedete di postare fìga,perchè i grafici sono ormai completamente inutili in quanto sappiamo che cazzzo è successo,quindi fìga e cùli......:D:D:D:D:D
ma non eri diventato gay?....circolava sta new....sai de new ne girano tante......:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Nel 2000 ad aprile era successa una cosa simile a quella di ieri a WS....un anno dopo il nasdaq quotava meno della metà del prezzo di chiusura di quel lontano 4 Aprile 2000


Precisamente 1840 punti :eek:

pure io opto per la seconda....:-o visto che tengo menoria buona....:D

per me non ci son dubbi che quello di ieri sia stato un bruttissimo segnale...ma tanti parlan di nuovi massimi....mahhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...avevo gia' detto a inizio anno che i 24000 non li avremmo rivisti per un bel pezzo....e confermo:-o
 

giangi_

Forumer storico
Nel 2000 ad aprile era successa una cosa simile a quella di ieri a WS....un anno dopo il nasdaq quotava meno della metà del prezzo di chiusura di quel lontano 4 Aprile 2000


Precisamente 1840 punti :eek:

pure io opto per la seconda....:-o visto che tengo menoria buona....:D
è vero dolcissima....mi ricordo anche io.....sempre precisa e gentile... i tempi cambiano ma i furbetti restano!!!:up::up:
 

gasto

Banned
per me non ci son dubbi che quello di ieri sia stato un bruttissimo segnale...ma tanti parlan di nuovi massimi....mahhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...avevo gia' detto a inizio anno che i 24000 non li avremmo rivisti per un bel pezzo....e confermo:-o

io non credo all'errore ovviamente ....

per il resto ne parliamo a Settembre...

hai fretta?
 

Users who are viewing this thread

Alto