COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
certo che resti positivo...
l'aids non va via col sapone..

voi giocate a incularella....scommetto anche unlui e' positivo
filo nun mollano nun mollano, stiamo tutti nella cacca tutti, a costo stampano ripompano rispompano e lo ripomapano nun mollano!

domani le banche centrali e nei giorni a seguire te fanno la sorpresa !

e' questione di psiche ora ,anche se oggi qualcuno ha voluto far vedere che puo' essere capace di fare
 

Francisco

Forumer attivo
Io ho ancora un pezzo long preso a 19026 ora in loss e che avrei potuto chiudere in gain. Corrisponde più o meno a un -3 o -2,5 di future eppure non sono tranquillo ... invidio un po' il tuo modo di vedere le cose tu pensi ad opportunità di acquisto ed io invece penso a come salvarmi il kulo

tranquillo,domani ci sarà una cannellata al rialzo :p
 

hengine

Forumer storico
filo nun mollano nun mollano, stiamo tutti nella cacca tutti, a costo stampano ripompano rispompano e lo ripomapano nun mollano!

domani le banche centrali e nei giorni a seguire te fanno la sorpresa !

e' questione di psiche ora ,anche se oggi qualcuno ha voluto far vedere che puo' essere capace di fare
Non avevo scritto nulla in materia perchè so di avere un'indole complottista ... però, secondo me, quelllo che si è visto oggi non è un erroe ma bensì una dimostrazione di forza verso i governi di cosa possono fare nel caso vadano avanti con l'idea di inasprire le regole della borsa o se uno vuole metterci un ulteriore carico se continuano a smarronare GS
 

unlui

Cymbius !
Non avevo scritto nulla in materia perchè so di avere un'indole complottista ... però, secondo me, quelllo che si è visto oggi non è un erroe ma bensì una dimostrazione di forza verso i governi di cosa possono fare nel caso vadano avanti con l'idea di inasprire le regole della borsa o se uno vuole metterci un ulteriore carico se continuano a smarronare GS
non e' piu' questione d'economia , che tira non tira de ripresa de quazzi e mazzi!

e' guerra aperta gs contro gli stati

gs o mafia spa che sia , vediamo chi quazzo la spunta a sto giro
 

Users who are viewing this thread

Alto