COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (10 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
una cosa preoccupa, a livello tecnico : chi ha perso molti denari ieri sera al Nyse, cerchera' di recuperarli....oggi veramente starei attento a qualsiasiasi operazione..

non credo all'errore di Citi

magari qualcuno deciderà di andare a recuperare i dispersi sul fondo :eek::eek::eek:
 

franz-josef

Forumer storico
una cosa preoccupa, a livello tecnico : chi ha perso molti denari ieri sera al Nyse, cerchera' di recuperarli....oggi veramente starei attento a qualsiasiasi operazione..

non credo all'errore di Citi

l'hai visto questo? come hanno anticipato sul carry trade...

1273219424spy15min2.png
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Non abbiamo qualcosa che si inerente ad un problema di un dato..quelli sono tutti ottimi..ma qualcosa che in borsa e' aleggiato solo moltissimi anni fa..ed e' il debito Sovrano..

problema che non si risolve in una o due sedute, a parte i ratings

o si congela, oppure non so come si risolva

poi c'e' il bund che ha il difetto di rifare le strade che percorre..sempre..o spesso

e sta altissimo..anche a questi livelli
 

diomede

Buongiorno
una cosa preoccupa, a livello tecnico : chi ha perso molti denari ieri sera al Nyse, cerchera' di recuperarli....oggi veramente starei attento a qualsiasiasi operazione..

non credo all'errore di Citi

Gira anche la patata dall'altra parte.

Chi ha guadagnato molti denari ?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora circa 1000 punti long ti fanno schifo???? :wall:
bisogna vedere se li fanno :D:D:D:D....da la sarei sicuro....da qui che si salga 1000 punti molto meno... cmq sto valutando anche 20000 ...ma c'e' un week end importante.....meglio riflettere;).....io ranger sono sicuro del movimento short...e andarmi a cercare pisciate controvento non ho molta voglia...preferisco attendere i livelli da cui shortare:-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dato che le borse hanno un effetto ripresa che le traina da mesi..qui la partita si gioca sui bonds e sui cross...

l'euro ha 8 volte su dieci il giovedi pomeriggio e tutto il venerdi'..ricoperture..

questo puo' tranquillizare i mercati..ma non so fino a che punto..
 

Users who are viewing this thread

Alto