COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (5 lettori)

FrankBanfi

Nettuno
Qui stanno a rimbalzare non poco...dax 5870 50 di fibo dal max
 

Allegati

  • 07-05-2010 10.27DAX.png
    07-05-2010 10.27DAX.png
    120,8 KB · Visite: 91

diomede

Buongiorno
Purtroppo ieri dalle 16 alle 17:15 ne abbiamo persi più di 1000 senza prlare del putiferio che è successo in serata


Quoto, ma chi di noi pensava stamane alle 8,55 che avremmo fatto questo recupero ? Adesso torna rossa.

Il fatto è che non siamo mai contenti. Volevamo la vola ? Ce l'hanno servita. :lol::lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Gio dissento. Qui non c'è nulla da imparare perchè - secondo me - questa è stata proprio l'eccezione che conferma la regola.
Si ripeterà, forse, fra un decennio. :sad: :lol::lol::lol:

Postate faiga che è meglio. Su con la vita. :D





Non avere liquidità per comprare ieri sera e stamattina,non aver sfruttato per nulla lo short,questi sono errori,i sOLLYti miei grossolani,strònzi errori!:wall:
 

diomede

Buongiorno
Non avere liquidità per comprare ieri sera e stamattina,non aver sfruttato per nulla lo short,questi sono errori,i sOLLYti miei grossolani,strònzi errori!:wall:


Questo è vero. Sono nella tua stessa posizione. Guardo e basta :sad::sad::sad:

Mi girano le palle perchè ad una persona molto vicina a me, ho consigliato di comprare stamane in apertura e non mi ha dato retta. :down:
 

giangi_

Forumer storico
Ridicoli!!!
SGFTMBC22000A0610 quando l'indice era a - 0,57% quotava 0.031, adesso che l'indice è a + 0,30% quota 0.028!!!
hanno compensato...ieri doveva stare molto + in basso....con la volatilità che ci stava....se non sei convinto chaimali eccoti il n e reclama 800790491 numero verde.....io non lo faccio perchè mi conoscono troppo bene....sono di casa oramai.....fai tu...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto