COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (6 lettori)

Pitagora

Aquila libera
Ma sono vendicativo
i 400k di ieri glieli faccio ricagare con gli interessi


Ciao Erry, ankio sto' ankora digerendo il.....cigno nero di ieri che ci ha ricordato che nssuno puo' prevedere i movimenti del market ma ci si puo'...cautelare.;)
Ne usciremo anke stavolta:up: e personalmente ieri, grazie alla disciplina, mi è pure.....andata bene:Dnelle more, pur avendo predisposto vari trade, oggi.....non ho ancora tradato.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ma che quazzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo 400 000?:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....dai ragazzi non scherzate....chi e' che ha detto 'sta strunzata?:mad::mad::mad::mad:....non ci credo
 

Ranger

Swing Trader
guarda quel troio del bund se non va a 128..prezzo che ieri sera c'era il MM che da 70 a 95 metteva 200-300 in acquisto..

vediamo


come se i tedeschi fossero al sicuro co sto bailamme :wall: gia solo con la grecia andrebbero in ***** per il sistema bancario ...quindi dove quazzo vuole andare il bund ...... :wall::wall: sono gli eccessi quelli che non si prevedono e non si gestiscono ....ma solo con questi si fanno i denari :specchio: se si ha kuelo :D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
MINCHIA DEVO ESSERE SVARIONATO FORTE SE NON HO ANCORA MESSO NA PASSERA
1273223940714.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto