COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
EVIDENZIATO
1273226106italy402.png
;)...grazie capo:up:
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
tutto puo' accadere!

il movimento di ieri e' stato impressionate, ma da una parte la cosa mi ha davvero sorpreso ed e' stato dollaro /yen.

3 dollari ieri ha perso il dollaro sullo yen

oggi ne riprende 1,5 dollari :rolleyes:

volevano il crasch ok, qualcuno pero' si sta' opponendo!


La boj è intervenuta stamattina :sad:
 

unlui

Cymbius !
La boj è intervenuta stamattina :sad:
certo e' quello che penso !

a questo punto se le carogne sbragano le banche centrali e solo loro possono intervenire. e siccome credo che a prescindere pur parlando lingue diverse e avere idee diverse, hanno un punto in comune . lo sbrago non ci deve e puo' essere , sarei anche disposto a scommettere su questo che neel caso interverrano !

come in che modi non lo so' ma ste carogne(perche' di questo si tratta) contro le banche centrali nun glia fanno
vedi stavolta la crisi non parla di aziende o banche, ma di stati e' tosta sto' giro molto tosto !prevedere i movimenti e' impossibile credo ma la posta in gioco stavolta e' troppo alta per rischiare e metetre in gioco piu' di qualche migliaio di punti di indice


amartyaaaaaaaaaaaaaaa sono nella emme mi aiuti per favore:wall:
 

gasto

Banned
certo e' quello che penso !

a questo punto se le carogne sbragano le banche centrali e solo loro possono intervenire. e siccome credo che a prescindere pur parlando lingue diverse e avere idee diverse, hanno un punto in comune . lo sbrago non ci deve e puo' essere , sarei anche disposto a scommettere su questo che neel caso interverrano !

come in che modi non lo so' ma ste carogne(perche' di questo si tratta) contro le banche centrali nun glia fanno


PORTAVOCE MIN.FINANZE TEDESCO DICE CHE MINISTRI FINANZE G7 DISCUTERANNO TELEFONICAMENTE DI SVILUPPI BORSE INTORNO A MEZZOGIORNO Reuters - 07/05/2010 11:41:54
 

Users who are viewing this thread

Alto