australia
Nuovo forumer
è un pò di tempo che seguo : commodities,materie prime e etf su materie prime...
devo dire che mi sto trovando bene.
avendo studiato : agraria, estimo , economia, matematica , topografia alle scuole... ho un pò di basi , forse per capir meglio le commodities agricole che quello azionario....
in questa fase noto che il gas naturale scende parecchio, per me è un occasione buy...
il suo etf quota 1,45 euro.... e la materia prima 5.950 punti circa....
considerando che :
a settembre 2004, 2005, 2006 .... era sempre sui 8.000 punti...
penso che questi prezzi siano interessanti per un'acquisto...
ricordo che l'andamento del gas.... è spesso collegato ad uragani in USA... il periodo che avvendono inizia verso fine agosto....
da studi effettuati... ad ogni uragano le quotazioni si impennano...
e allora con le azioni che scendono, quale migliore occasione? del gas naturale? .... comprato in etf?
devo dire che mi sto trovando bene.
avendo studiato : agraria, estimo , economia, matematica , topografia alle scuole... ho un pò di basi , forse per capir meglio le commodities agricole che quello azionario....
in questa fase noto che il gas naturale scende parecchio, per me è un occasione buy...
il suo etf quota 1,45 euro.... e la materia prima 5.950 punti circa....
considerando che :
a settembre 2004, 2005, 2006 .... era sempre sui 8.000 punti...
penso che questi prezzi siano interessanti per un'acquisto...
ricordo che l'andamento del gas.... è spesso collegato ad uragani in USA... il periodo che avvendono inizia verso fine agosto....
da studi effettuati... ad ogni uragano le quotazioni si impennano...
e allora con le azioni che scendono, quale migliore occasione? del gas naturale? .... comprato in etf?