Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comperate l'Espresso in edicola e leggete l'inchiesta "Io schiavo in Puglia" (un giornalista si è fatto passare per extracomunitario ed è andato a lavorare alla raccolta dei pomodori).
comperate l'Espresso in edicola e leggete l'inchiesta "Io schiavo in Puglia" (un giornalista si è fatto passare per extracomunitario ed è andato a lavorare alla raccolta dei pomodori).
diciamo che la prov di Foggia è ondivaga , è stato un feudo sindacalista poi provincia nera, da qualche anno è tornata al csx
cmq da quando è uscita l'inchiesta son partiti i controlli e non si trovano più braccianti per raccogliere i pomodori