MissT Forumer storico 12 Marzo 2012 #11 Claire ha scritto: e non aggiungo spiegazioni Clicca per allargare...
great gatsby Guest 12 Marzo 2012 #12 MissT ha scritto: Clicca per allargare... quando ne avrai quanti il mostro,cercherai di rimuoverla, come rinco-rrenza
MissT ha scritto: Clicca per allargare... quando ne avrai quanti il mostro,cercherai di rimuoverla, come rinco-rrenza
MissT Forumer storico 12 Marzo 2012 #13 oh... ma e' solo una data! (l'importante e' stare discretamente bene di fisico e non sentirsi vecchi nello spirito!) su su su!!
oh... ma e' solo una data! (l'importante e' stare discretamente bene di fisico e non sentirsi vecchi nello spirito!) su su su!!
Saunders Member 12 Marzo 2012 #14 E Buon Compleanno anche al mostro nonmollare ha scritto: auguri m o s t r u o s i Clicca per allargare...
E Buon Compleanno anche al mostro nonmollare ha scritto: auguri m o s t r u o s i Clicca per allargare...
Imark Forumer storico 12 Marzo 2012 #16 Auguri Gabrio... Non me lo sarei ricordato (mi è capitato di dimenticare anche il mio...) ma per questo ci sono le ragazze sui forum...
Auguri Gabrio... Non me lo sarei ricordato (mi è capitato di dimenticare anche il mio...) ma per questo ci sono le ragazze sui forum...
great gatsby Guest 12 Marzo 2012 #17 Imark ha scritto: Auguri Gabrio... Non me lo sarei ricordato (mi è capitato di dimenticare anche il mio...) ma per questo ci sono le ragazze sui forum... Clicca per allargare...
Imark ha scritto: Auguri Gabrio... Non me lo sarei ricordato (mi è capitato di dimenticare anche il mio...) ma per questo ci sono le ragazze sui forum... Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 12 Marzo 2012 #18 MissT ha scritto: Clicca per allargare... great gatsby ha scritto: quando ne avrai quanti il mostro,cercherai di rimuoverla, come rinco-rrenza Clicca per allargare... Non avevo messo la faccina per quello Posso dirlo? Eh, eh, Great? Posso?
MissT ha scritto: Clicca per allargare... great gatsby ha scritto: quando ne avrai quanti il mostro,cercherai di rimuoverla, come rinco-rrenza Clicca per allargare... Non avevo messo la faccina per quello Posso dirlo? Eh, eh, Great? Posso?
Claire ἰοίην 12 Marzo 2012 #20 great gatsby ha scritto: tu puoi tutto hihihih Clicca per allargare... Ebbene, mettevo la faccina così perché io me l'ero già ricordata e avevo fatto gli auguri in privato, per prima, credo
great gatsby ha scritto: tu puoi tutto hihihih Clicca per allargare... Ebbene, mettevo la faccina così perché io me l'ero già ricordata e avevo fatto gli auguri in privato, per prima, credo