Complimenti a B. Sella!!!!!

Valter49

Nuovo forumer
......come al solito qunado ci sono dei giorni topici Banca Sella ha qualcosa che non funziona, ma guarda che strano!
Già il fib è una ciofeca di derivato in più ci si mettono anche le Banche a fare i loro intrallazzi....ma andassero a prenderselo nel k..... tutti!!!!!!!
:down: :-?
:ciao:

Anche QuiUbi (b.lombarda) ha il TOL "stranamente" bloccato... gli ho già PENNELLATI al numero verde...

E IWbank va con il contagocce.... ogni 5min rilogin

.........."chiamasi" MAFIA dei colletti bianchi

.....e poi si vengano a lamentare che i trader passano ad operare con i broker stranieri, oltre a pagare meno commissioni non succede quasi mai di avere le piattaforme operative bloccate! ma per favore siamo come il terzo mondo a livello operativo!
:devil: :censored: :titanic:

Valter49 ha scritto:
.....e poi si vengano a lamentare che i trader passano ad operare con i broker stranieri, oltre a pagare meno commissioni non succede quasi mai di avere le piattaforme operative bloccate! ma per favore siamo come il terzo mondo a livello operativo!
:devil: :censored: :titanic:

stranieri tipo?

europei o americans

Comunque non solo non si riesce a destinare la liquidità via internet, ma non rispondono nemmeno al telefono. A questo punto secondo me esistono gli estremi per un azione legale, non è possibile rimanere a buio in questo modo, non potendo operare in un momento così particolare.
Vorrei sapere se le mie eventuali perdite, per una posizione non chiusa al momento giusto o i miei mancati guadagni per lo stesso motivo , si possano imputare a responsabilità di banca sella, visto che si tratta di un servizio ( si fa per dire ) a pagamento.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.
Saluti reif

confermo su sella è veramente penoso il servizio in certi momenti..

cmq per chi voglia operare se avete titoli in ptf potete venderli e fare liquidita' è l'unico modo ......bah!

reif ha scritto:
Comunque non solo non si riesce a destinare la liquidità via internet, ma non rispondono nemmeno al telefono. A questo punto secondo me esistono gli estremi per un azione legale, non è possibile rimanere a buio in questo modo, non potendo operare in un momento così particolare.
Vorrei sapere se le mie eventuali perdite, per una posizione non chiusa al momento giusto o i miei mancati guadagni per lo stesso motivo , si possano imputare a responsabilità di banca sella, visto che si tratta di un servizio ( si fa per dire ) a pagamento.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.
Saluti reif

Ho un amico che è nelle tue stesse condizioni e lui lavora pesantemente sulle opzioni e mi sembra intenzionato a rivolgersi ad un legale per vedere che si può fare, penso che però sarebbe meglio prima sentire l'Adusbef ti lascio l'url del sito: http://www.adusbef.it/
Ciao
;)

ps: anche oggi niente aggiorna. manuale della liquidità, però almeno l'hanno fatto stamani in automatico....sti' beceri!

.....e ci siamo dinuovo, sono 3 gg che non si riesce ad aprire i conti correnti ed oggi non hanno nemmeno aggiornato automaticamente la liquidità, non parliamo di farlo telefonicamente, è dalle 8 che sono al telefono ed è sempre occupato!!!!!!!!!!
Mi sa' che mi hanno rotto e cambio veramente banca!
:down: :help: :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto