maxma
Nuovo forumer
A te tutto sommato è anche andata bene, io mi sono ritrovato destinata una liquidità tale che sommata ai margini vincolati dava un totale inferiore di circa il 75% del saldo che avrei dovuto avre. Per poco non mi viene un colpo, mi sonno attaccato al telefono e dopo un ora, fra attesa della linea ed attesa di vari controlli. mi hanno ripristinato la liquidità esatta.
Comunque sinceramente non ne posso più, tutti i giorni c'è ne una, sto pensando seriamente di cambiare tol, anche se, un pò per pigrizia un pò perche ormai abituato alla grafica di b.sella, non ancora valutato altre soluzioni.
Opero prevalentemente in opzioni, sia sullo SP40 che sul Dax e sull'Eurostoxx 50, qualcuno magari può darmi qualche suggerimento in base alla sua esperienza?
Ringraziando in anticipo saluto. reif
Comunque sinceramente non ne posso più, tutti i giorni c'è ne una, sto pensando seriamente di cambiare tol, anche se, un pò per pigrizia un pò perche ormai abituato alla grafica di b.sella, non ancora valutato altre soluzioni.
Opero prevalentemente in opzioni, sia sullo SP40 che sul Dax e sull'Eurostoxx 50, qualcuno magari può darmi qualche suggerimento in base alla sua esperienza?
Ringraziando in anticipo saluto. reif