Compromesso vincolato all'ottenimento del mutuo (1 Viewer)

sciornetto

Nuovo forumer
tranquillo con una clausola del genere non perdi nulla anche se non ti concedono il mutuo e devi necessariamente ritirarti.

ma valuta anche di farti fare una predelibera dalla banca con la valutazione dell'importo che possono finziarti in funzione dei tuoi redditi, è sicuramente più semplice

:ciao:


grazie, era la risposta che volevo...:up:
la mia paura era proprio quella, anche se chiedendo "solo" 110.000 euro non dovrebbero esserci problemi, avrei anche mio padre come garante nel caso.
 

sciornetto

Nuovo forumer
altro aggiornamento......
praticamente questa clausola sospensiva è praticamente una prassi l'inserirla nella proposta (non il compromesso) quando si fa un'offerta per un appartamento. Io sto trattando con Tempocasa e loro la inseriscono sempre, se non si ottiene il mutuo nulla è dovuto, nessuna commissione di agenzia e caparra ridata indietro. La differenza sta nel fatto che in questo caso l'assegno che accompagna la proposta non viene mai incassato dal venditore ma tenuto in custodia dall'agenzia fino all'esito positivo del mutuo.
 

messimo

Guest
altro aggiornamento......
praticamente questa clausola sospensiva è praticamente una prassi l'inserirla nella proposta (non il compromesso) quando si fa un'offerta per un appartamento. Io sto trattando con Tempocasa e loro la inseriscono sempre, se non si ottiene il mutuo nulla è dovuto, nessuna commissione di agenzia e caparra ridata indietro. La differenza sta nel fatto che in questo caso l'assegno che accompagna la proposta non viene mai incassato dal venditore ma tenuto in custodia dall'agenzia fino all'esito positivo del mutuo.

si è proprio cosi :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto