FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
non puo essere una tronca x' la tua 5 è chiaramente in 3 e non in 5

anche le tue 3,4 finali di iii non son possibili, proprio no

Ok sono ovviamente alle prime armi come vedi però mi piace ipotizzare ed essere smentito è il modo per imparare, almeno per me

menare no, ma altro si, con il giusto fai il salto di qualità , non quello della quaglia
:moglie: :D:D:D

leggevo del corso se mi mandi info più precise potrebbe essere interessante (prezzo già letto... argomenti trattati durata luogo e altro) ;)

stavo osservando la situazione: la discesa è tuttora in 3, quindi finchè non si va a rompere il suo minimo può considerarsi come correzione. Piuttosto il modo in cui questa salita si sta formando mi lascia molte riflessioni riguardo la sua impulsività.
Non riesco a leggere i messaggi precedenti come mi accade spesso negli ultimi giorni, a voi succede o è solo un problema mio?

Sveglia.......... c'è qualcuno?????:(:(:(

Sembra che voglia salire....... ma uc non mi convince........ quindi oggi probabile flat per me.............
idee???? postate:D:D:D

RIMANE IPO 3 x' anche la LD avrebbe la sua 2 sul massimo di ieri come negata
- se dovessimo prendere per buona la b irregolar per 10 punti allora tornerebbe in auge anche la ipo2) invece da escludere
3 bis ipo di mik, solo se altro non v'è

Direi tutto ok Meis. :up:

Stamane ho fatto un errore veniale, la discesa se correttiva non sarebbe un doppio ZZ, ma una combinazione FL + ZZ. :-o:-o
Non cambia nulla ma se passa qualcuno pignolo........... non mi cazzia.:cool::cool:

Ora sul brevissimo sembrerebbe salita in cinque e in ogni caso quindi etichettabile come i/a.
Quindi dopo opportuno ritraccio mancherebbe altro swing rialzista.

Diverso il caso della b irregular che invece chiamerebbe ripresa ribassista da subito.
Però Meis se ci mettiamo a gestire anche le eccezioni va a putt...... tutto il discorso.:rolleyes::rolleyes:

Ok questo pezzo era comune a tutte le ipotesi. :up::up:

Mo vediamo se si trasforma in impulsiva o no, in ogni caso sui mericans la correzione non sembra completa.
Di conseguenza anche per noi dovrebbe essere così.

Ok questo pezzo era comune a tutte le ipotesi. :up::up:

Mo vediamo se si trasforma in impulsiva o no, in ogni caso sui mericans la correzione non sembra completa.
Di conseguenza anche per noi dovrebbe essere così.
quindi starebbe per partire la iii/c a salire se non ho perso il conto? (ho scartato l'ipotesi della b irregular):D

quindi starebbe per partire la iii/c a salire se non ho perso il conto? (ho scartato l'ipotesi della b irregular):D

:Y:Y:Y

Poi vedremo se c, sulla struttura superiore sarà un B, mentre se iii molto probabilmente sarà una iii di 3.

Ps: non mi dispiacerebbe vederlo in area 20000 prima di ripartire. :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto