FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Ritraccio preciso della iv del 38%... rispetto a quello di onda ii sempre di brevissimo del 61,8... il tutto al bacio...
se supera il max di oggi andiamo a fare la v
GRAZIE a tutti per le spiegazioni sono riuscito a non lossare e seguire il trend

se chiude così il 60min c'è una chicca di hammer

Manca il sottoscritto è vi divertite a scrivere!!!!!!!!!!!:(:(:down::down:;);)

Wav. potresti postare grafichetto i* iv** ecc............ non ti seguo +.
Grazie

Ritraccio preciso della iv del 38%... rispetto a quello di onda ii sempre di brevissimo del 61,8... il tutto al bacio...
se supera il max di oggi andiamo a fare la v
GRAZIE a tutti per le spiegazioni sono riuscito a non lossare e seguire il trend

se chiude così il 60min c'è una chicca di hammer

Scusa me te come calcoli i ritracciamenti?
grazie:(

max
questa è una possibilità su come potrebbe essere inquadrato il conteggio, in senso rialzista, sulla struttura superiore,che poi sia lo svolgimento della c di B o ripartenza del trend rialzista, costituente C] o Y], dopo una correzione complessa finita= B] or X], non è dato di sapere

i vari scenari sono gia catalogati dal post 741

Ultima modifica:
Meiss....... quei i* ii** non mi piaccono molto!!! significherebbe un missile... con obbligaz. così non ci credo.
Qui sta venendo sù tutto...... intermarket a quel paese.
:-?:-?:-?

Ciao Meis,
come si concilia con cosa ???

In ogni caso non è per nulla chiara. :(:(

Al momento l'unica cosa certa sono i livelli di controllo.
Finchè si resta sopra area 21000 dinamica potremmo essere in estensione.
Solo sotto area 20500 potrebbe essersi conclusa tutta la struttura ed in questo caso avrebbe avuto ragione Mik con il suo grafo.

In mezzo ancora tutto possibile.
Addirittura se si lateralizza per un pò rimanendo sopra 21300 potremmo aver fatto una i** estesa ed essere nella iv** :eek::eek:
Inoltre siamo ancora dentro i limiti per b*** irregular di ii** :eek::eek: anche se ci credo poco.

Non rimane che stringere il frame per vedere di avere indicazioni più precise. ;);)

L'area dinamica si è alzata ora in zona 21100.

Occhio che il minimo fatto potrebbe essere sufficiente.
L'ipotesi di ripartenza sul brevissimo è tenuta in piedi da 21330 (sempre dinamico)

Manca il sottoscritto è vi divertite a scrivere!!!!!!!!!!!:(:(:down::down:;);)

Wav. potresti postare grafichetto i* iv** ecc............ non ti seguo +.
Grazie

Ciao Mik,

Ti metto grafo con conteggio di possibile estensione.
Come detto sopra, occhio però perchè ancora non è stata inficiata la possibilità che sia b* irregular e quindi di tornare sotto la trend verde più lenta a completare la ii.
Il conteggio di questa ipotetica i* non mi convince completamente. :rolleyes::rolleyes:
In ogni caso finchè tiene ha ragione il mercato.

Nel secondo ci sono le mie elucubrazioni tutte da dimostrare.
Diciamo che servono più come zuccherino per gli shorter che altro.
Sotto la trend grigia diventa prevalente il tuo conto della ending.

Allegati

• fib15m030810.GIF
    fib15m030810.GIF
    13,4 KB · Visite: 173
  • fib15m2°030810.GIF
    fib15m2°030810.GIF
    13,7 KB · Visite: 178
mik prendo atto di cio' che dici su intermarket...io non ho qst raffronti sottomano... tu falli presente che a qst serve la collaborazione
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto