FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
ALLORA DICIAMO CHE NEL BREVE ( MA INTERESSA SOLO A MIK) LA TENDENZA LONG non ha invertito e la c di B potrebbe benissimo esser non finita, ...A MENO CHE LA CONTASSIMO in ending, MA il livello SUO di conferma( CIOè PER DIRE CHE ERA UNA ET) non sarebbe stato ancora raggiunto, ...
al momento come finita non possiamo darla ne' per l'una ne' per l'altra ipotesi....

ma nel brevissimo per intraday ora comanda lo short

ALLORA DICIAMO CHE NEL BREVE ( MA INTERESSA SOLO A MIK) LA TENDENZA LONG non ha invertito e la c di B potrebbe benissimo esser non finita, ...A MENO CHE LA CONTASSIMO in ending, MA il livello SUO di conferma( CIOè PER DIRE CHE ERA UNA ET) non sarebbe stato ancora raggiunto, ...
al momento come finita non possiamo darla ne' per l'una ne' per l'altra ipotesi....

ma nel brevissimo per intraday ora comanda lo short

Mi scusi ma.........:-?:-?:-?

nel senso che essendo sh di posizione hai interesse a saper che potrebbe essersi rigirato long e lo sh è solo su intraday

ok ghibli... comunque per me se non scende sotto i 21000... il dubbio che la C in 5 non sia completata ce l'ho

Ecco qui ti volevo!!:D

Mi riaggancio a quanto detto prima sul tre in tre.
Max tieni SEMPRE presente un fatto (da stampare): SOLO UN QUARTO MOVIMENTO TI PUO' DIRE COSA C'E' STATO PRIMA E SE CE NE SARA' UN QUINTO.

Detto questo è semplice: tu ti predisponi ad entrare in un QUINTO movimento che NON sia una 5 oppure la V di C (che genera i dubbi di cui sopra).

Perciò per logica: se non tradi una 5 è logico che un QUARTO movimento non sarà mai una 4, ma una A (in tre)oppure una B.
Ne consegue che ad una A in tre segue una B di cui è noto il target minimale,mentre ad una B segue una C che,essendo un'onda ATTIVA è facile e piacevole cavalcare!!:D (oltre al fatto che si sà anche qui il minimale)

Il mio Elliott si esaurisce qui!
Chi è interessato,si stampi questo msg e cominci a ragionarci su per, eventualmente, metabolizzarlo...è più facile a farsi che a dirsi,credetemi!!;)

Buon pranzo a tutti.:)

21000
è il discorso con ghibli sul daily

se prendiamo il max del 14/7 come 1 di C ora se per assurdo siamo in 4 di C non possiamo andare sotto i 21000... questa è tutta teoria poi bisogna vedere potremmo essere addirittura in una correzione della 3 di C

Ecco qui ti volevo!!:D

Mi riaggancio a quanto detto prima sul tre in tre.
Max tieni SEMPRE presente un fatto (da stampare): SOLO UN QUARTO MOVIMENTO TI PUO' DIRE COSA C'E' STATO PRIMA E SE CE NE SARA' UN QUINTO.

Detto questo è semplice: tu ti predisponi ad entrare in un QUINTO movimento che NON sia una 5 oppure la V di C (che genera i dubbi di cui sopra).

Perciò per logica: se non tradi una 5 è logico che un QUARTO movimento non sarà mai una 4, ma una A (in tre)oppure una B.
Ne consegue che ad una A in tre segue una B di cui è noto il target minimale,mentre ad una B segue una C che,essendo un'onda ATTIVA è facile e piacevole cavalcare!!:D (oltre al fatto che si sà anche qui il minimale)

Il mio Elliott si esaurisce qui!
Chi è interessato,si stampi questo msg e cominci a ragionarci su per, eventualmente, metabolizzarlo...è più facile a farsi che a dirsi,credetemi!!;)

Buon pranzo a tutti.:)

Azz qua ce ne vuole per metabolizzare....... ;)

più la guardo e più sembra III di C target 21850... poi correzione massimo del 38,2 preciso 21000 e si riparte per la V di C....
mi piace sparare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto