FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
ok meis non pretendiamo ovviamente le regole del ts.... ma almeno dacci un'indicazione per fare qualche gain.... obiettivo della 4? ;)

la seconda
invece te tieni fino al contatto alto, ne son sicuro
:)

Buongiorno a tutti e buon ferragosto. :)

No meis ho mollato al primo obiettivo, anche se penso che potrebbe continuare, ma preferisco andare in spiaggia. ;);)

Pretcher riportò che quando ci sono momenti in cui si può prevedere un trend laterale conviene prendersi un po' di tempo fuori dal mercato per godersi i profitti fatti durante gli impulsi. :cool::cool:

Al momento l'ipotesi prevalente mi fa pensare che si possa essere chiusa solo la a** di iv* che, come anticipato ieri, potrebbe durare anche tutt'oggi e forse lunedì.

L'alternativa di una discesa immediata farebbe nascere il dubbio di essere o nella v* dopo aver fatto una iv* molto veloce, oppure, se il mercato è cattivo, di essere addirittura in estensione di onda iii*.
In ogni caso i livelli di controllo li avremmo e vedrò poi in questo caso come rientrare.

Così come nel caso di ripartenza rialzista.

Aribuon ferragosto. :up::up:

Allegati

• fib3min130810.GIF
    fib3min130810.GIF
    15,9 KB · Visite: 384

Users who are viewing this thread

Back
Alto