FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
lo tengo come discrimine per vedere e contare appunto una cinquina o un abc

:-?:-?

Questo faccio fatica ad inquadrarlo come concetto.
Come fai poi a discriminare se è salito in tre o in cinque ???
Questo sia nel caso che poi da lì scenda o salga.

cerco un punto vicino a 2,618 di 1 da start per ipotizzare 3

Questo deriva dal fatto che si ragiona sempre in funzione di una iii estesa.
In realtà la possibilità che ci sia l'estensione in una delle altre onde non è molto inferiore.
Anzi in timeframe così stretti credo che non ci sia grande valenza statistica a dire che la iii è l'onda estesa.

:D:D

No problem, basta andare a vedere bene e magari scopriamo una v** tronca o altri inghippi. ;);)

Sarà sempre il mercato a dirci se il conteggio era giusto o no, in quanto da ogni movimento dipende il successivo. :up::up:
Se non fa quello che deve ci dobbiamo adeguare.

siamo in queste due ipotesi o c'è altro?

Allegati

• snapshot-65.png
    snapshot-65.png
    84,6 KB · Visite: 265
:-?:-?

Questo faccio fatica ad inquadrarlo come concetto.
Come fai poi a discriminare se è salito in tre o in cinque ???
Questo sia nel caso che poi da lì scenda o salga.

Questo deriva dal fatto che si ragiona sempre in funzione di una iii estesa.
In realtà la possibilità che ci sia l'estensione in una delle altre onde non è molto inferiore.
Anzi in timeframe così stretti credo che non ci sia grande valenza statistica a dire che la iii è l'onda estesa.

:D:D

No problem, basta andare a vedere bene e magari scopriamo una v** tronca o altri inghippi. ;);)

Sarà sempre il mercato a dirci se il conteggio era giusto o no, in quanto da ogni movimento dipende il successivo. :up::up:
Se non fa quello che deve ci dobbiamo adeguare.

:up:

l'importatnte è buttare giù qualcosa che:
possibilmente sia dalla parte giusta
se sbagliata venga segnalata
ci permetta di confrontarci
sia di stimolo per tutti per esporre il proprio conteggio e la propria esperienza (poca o tanta che sia)

siamo in queste due ipotesi o c'è altro?

Beh, guardando alle struture superiori, c'è l'ipotesi rialzista che vedrebbe questo movimento come la correttiva di una 1/A in LD.

Ne parlevamo alcuni giorni fa.

Ma faccio un passo alla volta.
Al momento il pallino è in mano ai ribassisti e finchè non viene inficiato.......... ;);)

Tornando al breve, abbiamo siringato il canale e questo mi dà la certezza che non possiamo più essere in estensione di iii*.

Non è molto ma almeno è un punto fermo.

In ogni caso qui ci siamo arrivati quindi occhio: http://www.investireoggi.it/forum/1705020-post1619.html

Ora, volendo cercare il pelo nell'uovo,se guardo il dettaglio della salita non riesco a trovare un conteggio che me la dia finita.

Alla luce di ciò considererei quindi il movimento dalle 9.30 in poi correttivo della salita che dovrebbe portarci, alla sua fine, almeno altri 240 punti al rialzo

Se qualcuno ha qualche idea ben venga.

Ultima modifica:
Tornando al breve, abbiamo siringato il canale e questo mi dà la certezza che non possiamo più essere in estensione di iii*.

Non è molto ma almeno è un punto fermo.

Ora se guardo il dettaglio della salita non riesco a trovare un conteggio che me la dia finita.

Alla luce di ciò considero quindi il movimento dalle 9.30 in poi correttivo della salita che dovrebbe portarci, alla sua fine, almeno altri 240 punti al rialzo

Se qualcuno ha qualche idea ben venga.

anche io alla ricerca di uno spunto.
avrei solo un possibile abc equality su ES fatto a 1087,5 da curare

:up::up:

Sembra un gran bel ZZ. ;)

Ora se è finito per essere confermato bisogna tornare minimo a 1074.5 (future), altrimenti o non è finito oppure è un altra cosa.

In questo caso però il nostro scenderebbe sotto 20340 e ciò non mi quadrerebbe con quanto detto sopra.

Uno dei due mente oppure ES non ha finito. :rolleyes::rolleyes:

ndx e sox tengono su tutto per oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto