FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
rimane coi denti attaccato alla parte inferiore della trend

Ciao Meis e buongiorno a tutti. :):)

Vedo che conti sempre la salita come impulso.

A me sembra che l'ipotesi TZZ sia più rispettosa delle regole. :cool::cool:

Che dici ???

Allegati

• S&P50060min151209.GIF
    S&P50060min151209.GIF
    13,9 KB · Visite: 317
Ti metto anche il conteggio impulsivo e ti accorgerai da solo che contempla qualche forzatura. :cool::cool:

Allegati

• S&P50060min2°151209.GIF
    S&P50060min2°151209.GIF
    13,7 KB · Visite: 374
Questi i livelli di controllo per validare l'ipotesi del TZZ.

Ciao. ;);)

PS: ma quel lavoro di traduzione che ti avevo chiesto poi l'hai finito ????

Allegati

• S&P50060min3°151209.GIF
    S&P50060min3°151209.GIF
    16,5 KB · Visite: 382
Ciao Meis e buongiorno a tutti. :):)

Vedo che conti sempre la salita come impulso.

A me sembra che l'ipotesi TZZ sia più rispettosa delle regole. :cool::cool:

Che dici ???

Buondì

sì ma waving tu proponi un bel conteggio triple ZigZag sul 500, mentre meis è da un po' di tempo a 'sta parte che è fissato con il Comit. :lol:

Buondì

sì ma waving tu proponi un bel conteggio triple ZigZag sul 500, mentre meis è da un po' di tempo a 'sta parte che è fissato con il Comit. :lol:

Ciao Supermilan,
fortuna che sono milanista altrimenti sarebbe stata dura scrivere il tuo nick.:lol::lol::cool::cool::up::up:

Ho visto che Meis ogni tanto perde la testa per qualcosa.................. e non sempre per belle donzelle. :cool::cool:

Vista la correlazione che esiste fra i vari mercati ho solo voluto sottolineare che SE il conteggio giusto è il TZZ sull' S&P500, sul Comit si potrebbe prendere in considerazione che si sia chiuso un ABC, e che la salita mancante sull' S&P500, sugli indici nostrani potrebbe non portare a nuovi massimi.

Vista la correlazione che esiste fra i vari mercati ho solo voluto sottolineare che SE il conteggio giusto è il TZZ sull' S&P500, sul Comit si potrebbe prendere in considerazione che si sia chiuso un ABC, e che la salita mancante sull' S&P500, sugli indici nostrani potrebbe non portare a nuovi massimi.

giusto :up:

waving la tua l'ipotesi triplezigzag è perfetta :)

io dicevo solamente che questa compressione sul 500 potrebbe essere vista in ending così:

grafico daily

Allegati

• SP500.png
    SP500.png
    13,8 KB · Visite: 345
Ciao Supermilan,
fortuna che sono milanista altrimenti sarebbe stata dura scrivere il tuo nick.:lol::lol::cool::cool::up::up:

Ho visto che Meis ogni tanto perde la testa per qualcosa.................. e non sempre per belle donzelle. :cool::cool:

scusate ritardo oggi son di passaggio..

post 188 qst l'avevamo notato, mi pare diciamo la stessa cosa

Citazione:
Originalmente inviato da mikstock
:-?:-?:-?

meisrome: tradotto in termini chiari se la B' di grado inferiore non fosse finita, potrebbe e dovrebbe ritracciare quasi tutta la A' STESSO grado e poi scendere
il conteggio farebbe si che la combination prendesse il posto della v onda finale sui mercati americani

Users who are viewing this thread

Back
Alto