waving
Forumer storico
rimane coi denti attaccato alla parte inferiore della trend
Ciao Meis e buongiorno a tutti.

Vedo che conti sempre la salita come impulso.
A me sembra che l'ipotesi TZZ sia più rispettosa delle regole.

Che dici ???
rimane coi denti attaccato alla parte inferiore della trend
Ciao Meis e buongiorno a tutti.
Vedo che conti sempre la salita come impulso.
A me sembra che l'ipotesi TZZ sia più rispettosa delle regole.
Che dici ???
Ti metto anche il conteggio impulsivo e ti accorgerai da solo che contempla qualche forzatura.![]()
Buondì
sì ma waving tu proponi un bel conteggio triple ZigZag sul 500, mentre meis è da un po' di tempo a 'sta parte che è fissato con il Comit.![]()
sì c'è qualche forzatura però nel caso di impulso teniamo in considerazione la probabilità di ED.
Vista la correlazione che esiste fra i vari mercati ho solo voluto sottolineare che SE il conteggio giusto è il TZZ sull' S&P500, sul Comit si potrebbe prendere in considerazione che si sia chiuso un ABC, e che la salita mancante sull' S&P500, sugli indici nostrani potrebbe non portare a nuovi massimi.
giusto
waving la tua l'ipotesi triplezigzag è perfetta
io dicevo solamente che questa compressione sul 500 potrebbe essere vista in ending così:
grafico daily
Ciao Supermilan,
fortuna che sono milanista altrimenti sarebbe stata dura scrivere il tuo nick.
Ho visto che Meis ogni tanto perde la testa per qualcosa.................. e non sempre per belle donzelle.
Vista la correlazione che esiste fra i vari mercati ho solo voluto sottolineare che SE il conteggio giusto è il TZZ sull' S&P500, sul Comit si potrebbe prendere in considerazione che si sia chiuso un ABC, e che la salita mancante sull' S&P500, sugli indici nostrani potrebbe non portare a nuovi massimi.