FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
l'unico americano che seguivo io è caldaro

gli altri vedo che son forum a pagamento per cui tralascio di inserire

Gian tornando al tuo discorso circa il fatto che vista l'enorme liquidità immessa ci sia un accordo generale di tener su le quotazioni e spingerle il più possibile al rialzo per evitare lo sfacelo.....

Mi resta il dubbio che questa crisi (da taluni paragonata al '29) rimarrebbe quella che alla fine (tra le 4 più gravi) sia durata di meno.

Il mio è un ragionamento ad alta voce nulla di tecnico: Elliott et similia.

intendo qui la crisi del 29 sembra la peggiore

l'unico americano che seguivo io è caldaro

gli altri vedo che son forum a pagamento per cui tralascio di inserire

in effetti Caldaro è l'unico che vede una discesa n ABC come corrreione totale...

adesso marcherebbe la B sui 1160 di SPX

il resto sono tutti allineati con EWI....

emerec
kenny
holic
etc...

pero' non ho visto nessuno in giro che conta questa salita come impulso...

QUESTO ELLIOTT L'ha studiato alle scuole serali
quanta ignoranza elliottiana c'è in giro

:lol:
come al solito offendi con arroganza ..tu non puoi permetterti di parlare così di Daniel... come di Prechter di Neely, yelnick tom tony etcccc..
tu chi sei nei loro confronti?????
puoi avere un idea diversa ognuno ha le proprie:up: ma dire che sono incompetenti questa gente e come dire che io sono meglio di KaKA
però lui guadagna 10 milioni all'anno io scrivo SU IO dai datti una calmatina
ciao

Forse hai ragione, io parlo troppo precipitosamente, ma se una cosa è sbagliata io dico che per me è sbagliata, puranco se lo dice Pretcher.... o Neely...del resto tutti questi altri che tu citi sono di certo persone normali come noi, non scienziati di Elliott, e io non li conosco, nè desidero conoscerli, chè mi faccio le analisi da solo
chi sono io?
uno che sta su Elliott da 9 anni e lo studia , ma non all'acqua di rose, ma confrontandosi da tempo con trader privati elliottiani di 4 nazioni....cmq chiedo scusa ( son stato troppo apodittico c'hai ragione, ma l'analisi non la condivido)

Forse hai ragione, io parlo troppo precipitosamente, ma se una cosa è sbagliata io dico che per me è sbagliata, puranco se lo dice Pretcher.... o Neely...del resto tutti questi altri che tu citi sono di certo persone normali come noi, non scienziati di Elliott, e io non li conosco, nè desidero conoscerli, chè mi faccio le analisi da solo
chi sono io?
uno che sta su Elliott da 9 anni e lo studia , ma non all'acqua di rose, ma confrontandosi da tempo con trader privati elliottiani di 4 nazioni....cmq chiedo scusa ( son stato troppo apodittico c'hai ragione, ma l'analisi non la condivido)
perfetto ora va meglio :Dnon condividere è una cosa normale della vita il resto no ..:)
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto