FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
il percorso comune della combination di 4 e dell'alternativa lettura a terna in abc o wxy e arrivato al suo bivio (area 22000), che cioè sarebbe la fine canonica di Y di 4 o di Y di (B), che stanno facendo al momento lo stesso percorso

topino allora non vuoi leggere , ti prego leggi la scritta in rosso sul grafico che aveva il 14 per cento quell'ipo
grafico lo metto subito

200906w.jpg

meis ...io ho letto che i max a 26000 saranno fatti tra il 5 e il 10 febbraio, ti ho quotato dicendo che invece per me si faranno i minimi :D
tutto qui, 4 o abc, ti leggo sempre volentieri ...ciao :)

uffi quell'ipo era una scommessa col 14 % di esiti positivi

allora aggiorno,,,,,
siamo in 4 interna diche cosa ? io direi del pezzo finale di Y che scende da 23045( se poi invece sarà un ZZ a scendere affiorerà l'ipotesi dopo la discesa che mi /ci aspettiamo)....e se rompess area 22700 ora. ma è dinamica, circa, lo conferma;
dopo di che' manca un ultima gamba al ribasso
rimetto agg.to grafico corretto e riveduto dopo rialzone

28le2i0.jpg

uffi quell'ipo era una scommessa col 14 % di esiti positivi

allora aggiorno,,,,,
siamo in 4 interna diche cosa ? io direi del pezzo finale di Y che scende da 23045( se poi invece sarà un ZZ a scendere affiorerà l'ipotesi dopo la discesa che mi /ci aspettiamo)....e se rompess area 22700 ora. ma è dinamica, circa, lo conferma

dopodiche' manca un ultima gamba al ribasso
rimetto aggto grafico corretto e riveduto dopo rialzone previsto

vabbè aggiudicato per l'oscar della confusione :lol:

io penso che si scenda in c con target 18500 circa :D
(si capiscono meglio i miei post vero?)

quesito enigmistico

trovare gli errori o differenze tra il grafico del conteggio di ieri, preparato alle 15,05, ma postato alle ore 17 e il momento attuale di mercato
una bambolina di regalo

Ultima modifica:
aggiornamento per il pomeriggio

Il rimbalzo dal minimo di 22065 si inquadra in un pattern che deve essere confrontato con la figura inserita nel grafico e denominata RT IN CORRELAZIONE
Dicevo che PER L'ALTERNANZA QUESTO ATTUALE MOVIMENTO DEV'ESSERE SIDEAWAY e da 22065 sono possibili rimbalzi in zona, contenuta al momento da un triangolo discendente, ad area 22290 circa, questo se non decidesse già di rompere in basso a fare la ultima onda segnata in grafico.
Nel caso invece il rimbalzo sia piu' ampio abbandoneremo il triangolo e lo conteremo in flat irregolar ( parlo della 4) più ampia, prima di ritornare al minimo, che, se verrà rotto ci porta alla 5, come minimo, = a 0.618 della sua 1 , circa 21800 area.

Di li vedremo il rimbalzo...

seguono grafici

2evb4u0.jpg

o3fgg.jpg

Saluti,

Ecco il mio conteggio di Elliott per ora sul future Dax, alle ore 11.
Anche perché in Europa, è lui che guida il resto, altro che il nostro mibetto...
Ho aggiornato ieri/oggi il mio Blog di borsa con tanti altri grafici, per rialzisti e
ribassisti, grazie di farmi una visitina : Borsa - Grafici
e di farmi sapere quello che ne pensate.

Allegati

• Future Dax Oraio al 27 gennaio 2010 ore 11 b.jpg
    Future Dax Oraio al 27 gennaio 2010 ore 11 b.jpg
    140,4 KB · Visite: 206
Saluti,

Ecco il mio conteggio di Elliott per ora sul future Dax, alle ore 11.
Anche perché in Europa, è lui che guida il resto, altro che il nostro mibetto...
Ho aggiornato ieri/oggi il mio Blog di borsa con tanti altri grafici, per rialzisti e
ribassisti, grazie di farmi una visitina : Borsa - Grafici
e di farmi sapere quello che ne pensate.

ciao grande mi ricordo benissimo di te!!

Ave Meis :up:

Anch'io, mi sembra averti letto parecchio tempo fa sul forum di NonSoloAzioni oltre a questo dei nostri amici d'InvestireOggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto