FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
si nello scarabocchio, che è proprio tale :), stavo decidendo di dar finita la x,era un'ipotesi in progress
poi è scesa come b, e su fuzzi index ha fatto ben il 61 qst b (c' di b irreg.) maleddetta

metti il tuo grafo per la popolazione vox clamans in lo deserto

cazzarola che siano pochi va bene , ma proprio zero gli elliottiani..... devono patire tutti!!!

19060 lo deve, anche sul future, hai voglia a girarci attorno, li deve andare.... E OLTRE

chiedo appoggio mauri

d.j. ore 21,25
9659 di minimo con ultima presunta,.... ma non la conto in 5 , sub onda v di 5
cioè che avrebbe dovuto esser, e non mi torna, in cinquina, quindi credo siamo in 4 irregolare

[/QUOTE]

si nello scarabocchio, che è proprio tale :), stavo decidendo di dar finita la x,era un'ipotesi in progress
poi è scesa come b, e su fuzzi index ha fatto ben il 61 qst b (c' di b irreg.) maleddetta

Ma la salita come impulso non ti piace proprio ??? :-?:-?

Io la sto contando così.

Inoltre si sposerebbe con queste considerazioni.

L' alternativa che lascerebbe un po' più di respiro al rialzo è di aver finito sul minimo di ieri mattina indicato da Meis tutta una 1 a scendere che ora dovremo ritracciare.

In ogni caso tutto il movimento di ieri e questa mattina mi sembra tanto un onda di collegamento

Vedremo.

Per la struttura superiore potremmo buttare un occhio allo S&P500.

Una tenuta di questi livelli, o meglio il non andare sotto 1003 (future) potrebbe decretare la fine di una struttura a scendere che quanto meno deve essere ritracciata.

Ora bisogna vedere se il ritraccio è stato sufficiente oppure se sui max di ieri abbiamo fatto solo la prima parte.

Ps: anche la discesina mi sembra impulsiva ergo........;);)

Ma la salita come impulso non ti piace proprio ??? :-?:-?

Io la sto contando così.

Inoltre si sposerebbe con queste considerazioni.

Ora bisogna vedere se il ritraccio è stato sufficiente oppure se sui max di ieri abbiamo fatto solo la prima parte.

Ps: anche la discesina mi sembra impulsiva ergo........;);)[/QUOTE]

Quindi per te sui minimi di 1004 chiusa struttura?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto