FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Ora la disceda da 630 invece Flo oggettivamente è vero che ancora non è impulsiva ma potrebbe diventarlo.

questo (per me) è un punto importante.. spesso mi porta fuori strada...una struttura che da correttiva diventa impulsiva...
ora mi aspetterei un nuovo max in area 630 o + sopra e poi eventulente la discesa

Ora è stata oggettivamente inficiata.

Anche per me ci sta un altro swing rialzista, poi vedremo dove vorrà arrivare.
Se sarà c dovrà fare almeno 180 punti, ideale 290.

Sul brevissimo c'è la possibilità che si torni a 20400-20350 prima di risalire.
Possibile ehh, non certo.
Questa micro b*/x* potrebbe non essere finita.

Anche se guardando l'indice dax credo che prima di scendere direttamente dovrebbe tornare sopra.

Il dax non mente quasi mai. :up::up:

Anche per me ci sta un altro swing rialzista, poi vedremo dove vorrà arrivare.
Se sarà c dovrà fare almeno 180 punti, ideale 290.

Sul brevissimo c'è la possibilità che si torni a 20400-20350 prima di risalire.
Possibile ehh, non certo.
Questa micro b*/x* potrebbe non essere finita.

Invece era finita. ;);)

Buongiorno a tutti. Waving vedo che stai lavorando addirittura di fino, 'abbassandoti' a interpretare il movimento di breve e addirittura brevissimo :up:

Per me rimane il tuo ottimo conteggio FARO sulla C da fare verso sud, ma non ti nascondo che leggerti è sempre il solito piacere anche di qua! :D

Buongiorno a tutti. Waving vedo che stai lavorando addirittura di fino, 'abbassandoti' a interpretare il movimento di breve e addirittura brevissimo :up:

Per me rimane il tuo ottimo conteggio FARO sulla C da fare verso sud, ma non ti nascondo che leggerti è sempre il solito piacere anche di qua! :D

Ciao Corrado,
Vedo che quì sono interessati al breve, vedi Flo e Meis.

Vediamo quanto riuscirò a durare.:rolleyes::rolleyes:

Comunque una 40 di punti dax non fanno mica schifo. :D:D:cool:

Il dax ha raggiunto il suo obietivo ottimale, e mi sembrano già cinque ondine, si porta a casa. :up::up:

Noi siamo un po' più indietro, abbiamo però fatto l'obiettivo minimo quindi attenzione.

Anche perchè se l'ipotesi a monte è giusta questa sarebbe una correzione.

Il dax ha raggiunto il suo obietivo ottimale, e mi sembrano già cinque ondine, si porta a casa. :up::up:

Noi siamo un po' più indietro, abbiamo però fatto l'obiettivo minimo quindi attenzione.

Anche perchè se l'ipotesi a monte è giusta questa sarebbe una correzione.

..è il fib è tornato a 630 /650 ma che fatica..:rolleyes::D...

..adesso è da vedere che combina

..è il fib è tornato a 630 /650 ma che fatica..:rolleyes::D...

..adesso è da vedere che combina

:up::up:

Ora siamo al limite per cosiderarla ancora correzione interna della discesa di ieri.
Oltre 20750 non sarebbe più possibile.

A quel punto considererei chiusa A/W sul minimo di ieri sera.

Diversa la cosa se fosse giusto il ragionamento di Mik di considerare il max del movimento precedente sul max di ieri a 20890.

Ora siamo al limite per cosiderarla ancora correzione interna della discesa di ieri.

Diversa la cosa se fosse giusto il ragionamento di Mik di considerare il max del movimento precedente sul max di ieri a 20890.

Domandina....... xchè oltre 750 non + possibile??

..si ho come limite 720..non guardiamo il pelo:D 720/750...
..vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto