FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Intendevo come sei arrivato a dare chiusa la salita su quel massimo.

Quindi ............. manca ancora bonifico. :D:D

e no allora sei poco attento......... l'ho detto ieri.
quindi compensato...... faccio, inoltre, una bottiglia di Pietra Nera..... che con un bel sauro si sposa bene.

Anch'io seguo indice............ rotta ma rientrato 60 min

Allora abbiamo dati diversi. :rolleyes::rolleyes:
A me la sta testando da sotto ora e potrebbe lavorarsela per fare la piccola iv e poi la v che mancherebbe sul brevissimo.

Ma stiamo parlando di pelo nell'uovo.

Credo che per oggi dobbiamo ritenerci soddisfatti, la lettura è stata pressochè perfetta, anche perchè il mercato è stato facile, non ci ha fatto nessuno scherzetto.
Ma non illudetevi, non è sempre così, anzi queste sono le eccezioni, la regola è ben diversa.

Allegati

• dax5min.GIF
    dax5min.GIF
    12,1 KB · Visite: 232
Allora abbiamo dati diversi. :rolleyes::rolleyes:
A me la sta testando da sotto ora e potrebbe lavorarsela per fare la piccola iv e poi la v che mancherebbe sul brevissimo.

Ma stiamo parlando di pelo nell'uovo.

Credo che per oggi dobbiamo ritenerci soddisfatti, la lettura è stata pressochè perfetta, anche perchè il mercato è stato facile, non ci ha fatto nessuno scherzetto.
Ma non illudetevi, non è sempre così, anzi queste sono le eccezioni, la regola è ben diversa.

:up::up::up:

stessa piatta......... guardalo a 60 min.

Comunque credo che Lei abbia ragion. anche se necessario aspettare chiusura

..ragazzi buon fine settimana:)...

..domani mattina a funghi e
domenica mattina a pesca...:D solo se è finita la iii però!:D:up:

...bye

Scusa waving per te questa è la III di lungo?

Ciao Carpif.

Secondo me nessuna III di lungo, se ho ben capito cosa intendi.

Le mie ipotesi di medio-lungo sono a pagina 75.

Siccome c'è incertezza (almeno oggettivamente) stiamo cercando di farcelo dire dal mercato quella che è l'ipotesi più probabile, analizzando le sottostrutture, in quanto le varie ipotesi abbisognano ora di percorsi diversi, anche se una parte è in comune come questi giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto