FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Se invece vogliamo vederla correttiva le ipotesi sono:

1) Correzione finita sul minimo di stamane Y ed abbiamo fatto i* e ii* a salire.

2) Prima parte della correzione finita Y=(A) e siamo nella seconda parte con target MINIMO 20580.

3) Correzione non finita su Y poi fatto XX sul max di oggi ed ora siamo nella Z.

In sintesi l'ipotesi della continuazione ribassista si ha solo nella situazione 3) oltretutto direi inficiata sopra area 20300.
In tutti gli altri casi, compreso quello della LD indicato anche da Flo dovremo almeno correggere la discesa.

Vedremo domani e buona serata.

:ciao::ciao:

è l'hp meno bella...... waving me ne dirà.......
a=20980-20335

Scusa se mette A dove io messo 3 nel grafico postato non è la stessa cosa di stamani dove dicevo a 19940 chiuso abc che poi classifichiamo A dalla salita successiva?
O mi son perso qualcosa

Buongiorno a tutti. :)

Tu avevi detto a=20335 b=20680 e poi c.
Questo ho detto che per me non è possibile.

Poi che alla fine sul minimo si possa essere chiusa in entrambi i casi una A questo è un altro discorso. ;)

Tornando al mercato ancora ingabbiati e con molte alternative nelle sottostrutture. :rolleyes:

Le più pulite mi farebbero propendere di non aver finito la correzione sui max di stamane, ma le ipotesi sono soggette a cambiamenti repentini e tuttaltro che definite.

Con un attimo di chiarezza in più le posto. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto