FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
adesso il conteggio si è veramente incasinato
non ha fatto il fibo di ritracciamento per il movimento a tre onde dai minimi
che si debba shiftare la prima terzina piu' in alto??

Ultima modifica:
adesso il conteggio si è veramente incasinato
non ha fatto il fibo di ritracciamento per il movimento a tre onde dai minimi
che si debba shiftare la prima terzina piu' in alto??

nel frattempo che questo frattale in corsa si chiarisca( è tuttora indeciso il tipo di conteggio, per incapacità mia a decifrarlo b irregolare? c tronca? sui massimi di venerdi) ho preso a sezionare il comit, che presenta un solo dato daily essendo calcolato da banca intesa su tutti i prezzi e le quantità scambiate nel giorno

è interessante notare che già la lettura era da alcuni vista in modo corrrettiva( io non lo credo)

CAMI BORSA: Davvero strana la lunga salita dell’indice Comit

secondo me è chiaramente impulsiva.. alleghero' grafico
da altri è vista con GANN ( da Gennari blog-Il sole 24 0re

Allegati

wi1rpg.jpg

nel frattempo che questo frattale in corsa si chiarisca( è tuttora indeciso il tipo di conteggio, per incapacità mia a decifrarlo b irregolare? c tronca? sui massimi di venerdi) ho preso a sezionare il comit, che presenta un solo dato daily essendo calcolato da banca intesa su tutti i prezzi e le quantità scambiate nel giorno

è interessante notare che già la lettura era da alcuni vista in modo corrrettiva( io non lo credo)

CAMI BORSA: Davvero strana la lunga salita dell’indice Comit

secondo me è chiaramente impulsiva.. alleghero' grafico
da altri è vista con GANN ( da Gennari blog-Il sole 24 0re

infatti l'indice D.J. ERA non a livelli piu alti, ma pari o piu bassi nel 72, CONTRADDICENDO PER ME cio' che sembra affermare tra le righe L'OTTIMO CAMIBORSA
11icnqx.jpg

poi metto conteggio ..son molto incerto mik
mi sembra manchi un pezzetto down

questo è l'ultimo grafico che metto in chiaro
d'ra innanzi li uppo su sito che comunicherò solo agli amici che lo richiederanno

595mik 9-12.bmp

Users who are viewing this thread

Back
Alto