FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Va bho, Meis si è defilato ancora.:rolleyes::rolleyes:

Il movimento "sembra" essere corretivo.
Quindi stringerei lo stop sopra 21700.

Possibile arrivo a 21500-21450 dove valutare eventuale profit o trailing.

Se poi si ravviva il 3D si può continuare altrimenti....................:bye::bye:

:ciao::ciao:

Va bho, Meis si è defilato ancora.:rolleyes::rolleyes:

Il movimento "sembra" essere corretivo.
Quindi stringerei lo stop sopra 21700.

Possibile arrivo a 21500-21450 dove valutare eventuale profit o trailing.

Se poi si ravviva il 3D si può continuare altrimenti....................:bye::bye:

:ciao::ciao:

questo è il mio.....;)

opinion...?

1266501310miniftsemibfut.png

bravo comunque....mi piacciono i tuoi conteggi.....puliti e sempre indicativi;)

Grazie. ;);)

Occhio che potrebbe NON essere questa la salita valida.
Il mancato raggiungimento degli obiettivi ha aperto altre possibilità, tra cui anche quella che la discesa ai target attesi sia stata solo rimandata.

Grazie. ;);)

Occhio che potrebbe NON essere questa la salita valida.
Il mancato raggiungimento degli obiettivi ha aperto altre possibilità, tra cui anche quella che la discesa ai target attesi sia stata solo rimandata.

Io verifico sempre i conteggi con ciò che vedo sui volumi, perchè elliott per me non è solo verificabile nel prezzo, ma anche su ciò che si può definire "manifestazione d'interesse", è infatti chiaro che su una 3 ad esempio si dovranno vedere volumi adeguati allo stato psicologico del mercato, altrimenti se ci sono differenze evidenti tra ciò che immaginiamo come conteggio "ideale" e ciò che vediamo come manifestazione d'interesse dal mercato, potremmo essere in errore....;)

Per adesso mi pare che tutto punti ancora al rialzo, i 22000 entro domani sono una previsione supportata da buone dinamiche in acquisto già presenti sul mercato....;)

saluti

no son stato fuori 1 giornata da ieri pomeriggio per un funerale stamani
son appena rientrato
metto il grafico mauri

Drenaggio non considerare è un apostata :)

poi non t'aspettare grnadi discussioni qui che noi siam figliastri

Users who are viewing this thread

Back
Alto