waving
Forumer storico
occio meis.... che la a potrebbe essere 1.

Ancora ci sta anche questa ipotesi, anche se su altri mercati è più difficile.
occio meis.... che la a potrebbe essere 1.
Conteggio fine.....per me siamo in "iv" di "C", con la presente "iv" che potrebbe ancora essere in corso (in my opinion già finita però)....![]()
Per index si è chiusa la struttura di grado maggiore con troncamento........ mah non mi è ben chiara la sua conta.
il minimo di stamattina non mi piace molto come 4..penso invece ad una b...e da li una C up![]()
MI spiace ma non condivido questo conteggio.![]()
Buongiorno Emacoach.
Si, l'avvenuta tenuta di 21350-21310 mantiene ancora in piedi la struttura rialzista.
Io al momento etichetterei come ii/b.
Sul brevissimo la tenuta di 21420 ci dice che potremmo già essere nella iii/c.
Sotto torna a valere il livello di 21200 la cui rottura determina la chiusura della struttura superiore in un tre. (non hanno più rilievo 21350-21310)
Mi faresti cosa gradita spiegandomene il motivo........solo per espandere il mio apprendistato sia chiaro.....
![]()
Buongiorno Emacoach.
Si, l'avvenuta tenuta di 21350-21310 mantiene ancora in piedi la struttura rialzista.
Io al momento etichetterei come ii/b.
Sul brevissimo la tenuta di 21420 ci dice che potremmo già essere nella iii/c.
Sotto torna a valere il livello di 21200 la cui rottura determina la chiusura della struttura superiore in un tre. (non hanno più rilievo 21350-21310)
Anche secondo me si è chiusa una struttura, ma per definire cos'è è ancora presto secondo le mie capacità.
Ma non mi sembra di riscontrare nessun troncamento.
Metti grafico.![]()
Scusa ma indichi la tua i/c........... per poterti seguire nel discorso.
grazie