FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Per index si è chiusa la struttura di grado maggiore con troncamento........ mah non mi è ben chiara la sua conta.

Anche secondo me si è chiusa una struttura, ma per definire cos'è è ancora presto secondo le mie capacità.
Ma non mi sembra di riscontrare nessun troncamento.
Metti grafico. :up::up:

il minimo di stamattina non mi piace molto come 4..penso invece ad una b...e da li una C up :eek:

Buongiorno Emacoach. :)

Si, l'avvenuta tenuta di 21350-21310 mantiene ancora in piedi la struttura rialzista.

Io al momento etichetterei come ii/b. :up::up:

Sul brevissimo la tenuta di 21420 ci dice che potremmo già essere nella iii/c.
Sotto torna a valere il livello di 21200 la cui rottura determina la chiusura della struttura superiore in un tre. (non hanno più rilievo 21350-21310)

Si, l'avvenuta tenuta di 21350-21310 mantiene ancora in piedi la struttura rialzista.

Sotto torna a valere il livello di 21200 la cui rottura determina la chiusura della struttura superiore in un tre. (non hanno più rilievo 21350-21310)

:D

Tocca solo aspettare.:up:

Mi faresti cosa gradita spiegandomene il motivo....;)....solo per espandere il mio apprendistato sia chiaro.....:D

Spero di non essere stato sgarbato e di non esserlo con questo mio. :(:(

I miei conteggi sono motivati da tutta una serie di "regolette" molto ferree.
Se guardo il tuo grafico mi accorgo subito di quelli che "PER ME" sono errori.
A quel punto mi risulta davvero difficile spiegare e se lo facessi dovrei scrivere pagine intere.

Magari con il tempo avremo modo di approfondire qualche concetto. :up::up:

Scusa ma indichi la tua i/c........... per poterti seguire nel discorso.
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto