FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
situazione ancora al momento fermamente long retta da forte supporto dinamico passante al momento per area 21375 circa

Meis...informati quanto costa un chiosco di piadina...:D

invece di impazzire con tutte ste onde anomale...due ucraine a servire ai tavoli, te alle piastre e io alla cassa :D

e alla sera si divide alla romana l'incasso :)

situazione ancora al momento fermamente long retta da forte supporto dinamico passante al momento per area 21375 circa

Meis...informati quanto costa un chiosco di piadina...:D

invece di impazzire con tutte ste onde anomale...due ucraine a servire ai tavoli, te alle piastre e io alla cassa :D

e alla sera si divide alla romana l'incasso :)

Io vengo a spendere, consumare e ........:D:D:D:up:

mikstok, quando c'è lo spazio per immaginare un' onda impulsiva sottoestensiva, secondo le regole che ci sono :), occorre farlo, poi io ho il difetto di tirar via e non dichiaro gli stop o meglio non sto a metterli .....

dovrei star qui 45 minuti in piu' a spiegare a tutti le relative regole e i conseguenti relativi stop e allora potreste essere soddisfatti e assenzienti
peraltro è ben vero che quando:
-parte in 3
-corregge in tre
-riparte in tre è una correzione,
lo so anch'io non c'è nulla di strano , ma le correzioni internamente si dotano di onde impulso che non sappiamo in anticipo misurare se non con regole precise

Per tornare quindi alle cose odierne, l'ipotesi della sottoestensioene era invalidata già in area 600,
da li' era area di chiaro sh di brevissimo...
Sul piu' lunghetto, il tecnicismo di teoria che seguo è ancora , al momento , long ed ovviamente lo stop c'è, ma il supporto dinamico è ormai alla soglie della corrispondenza
Altro non so, tantomeno di piadine o piastre....
:)

mikstok, quando c'è lo spazio per immaginare un' onda impulsiva sottoestensiva, secondo le regole che ci sono :), occorre farlo, poi io ho il difetto di tirar via e non dichiaro gli stop o meglio non sto a metterli .....

dovrei star qui 45 minuti in piu' a spiegare a tutti le relative regole e i conseguenti relativi stop e allora potreste essere soddisfatti e assenzienti
peraltro è ben vero che quando:
-parte in 3
-corregge in tre
-riparte in tre è una correzione,
lo so anch'io non c'è nulla di strano , ma le correzioni internamente si dotano di onde impulso che non sappiamo in anticipo misurare se non con regole precise

Per tornare quindi alle cose odierne, l'ipotesi della sottoestensioene era invalidata già in area 600,
da li' era area di chiaro sh di brevissimo...
Sul piu' lunghetto, il tecnicismo di teoria che seguo è ancora , al momento , long ed ovviamente lo stop c'è, ma il supporto dinamico è ormai alla soglie della corrispondenza
Altro non so, tantomeno di piadine o piastre....
:)

Meis... qui ci stiamo a confrontare........ per far squadra.... e raggiungere tutti insieme l'obiettivo vincere la guerra.......
Avendo short di posizione senza coperture "chiuse anticipatamente in area 21400 da 20800), con questo rialzo che tutti classificano come impulsivo (è ci potrebbe stare), ero un pò in ansia...... quindi cercavo di capire cosa non vedevo.........
Ora riprese coperture.......... ;););):up:

Chi ha il coraggio di negare che quel rialzo era una correttiva adesso.........?:D:D:D

1266943709miniftsemibfut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto