FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
....e perchè il 19..?

Se vai indietro qualche post, già dal 18 indicavo il rialzo come non-finito....la conta era evidente che non fosse chiusa....ogni opzione lasciava spazio ad un seguito di brevissimo al rialzo....;)

guardando adesso il graf. (a poster.), non potendo seguire intraday, mi avrebbe fregato la discesina di mezzagiornata del 19, cmq ho fatto di meglio, l'ho ap. il 17 :D (poca cosa) e adesso mi sta andando bene, ma è soloedesclusiv. Chiulo:up:

Salve a tutti. :):)

Azz..... sono mancato un paio di giorni e mi avete massacrato il povero Meis. :(:(:D:D

Che tutto sommato non mi pare neppure avesse messo dei grafici sbagliati. :rolleyes::rolleyes:
Non aveva specificato la gestione della posizione, quello si................ma !!!!

Drenaggio, non mi sembra che si sia detto che il rialzo non poteva essere correttivo. :-?:-?

RAGA' CERCHIAMO DI ESSERE UNA SQUADRA......... SIAMO COSTRUTTIVI.
DIAMOCI UNA MANO A VICENDA
MI RACCOMANDO NON FACCIAMO LE PRIME DONNE.:up::up::up::up::up:

Salve a tutti. :):)

Azz..... sono mancato un paio di giorni e mi avete massacrato il povero Meis. :(:(:D:D

Che tutto sommato non mi pare neppure avesse messo dei grafici sbagliati. :rolleyes::rolleyes:
Non aveva specificato la gestione della posizione, quello si................ma !!!!

Drenaggio, non mi sembra che si sia detto che il rialzo non poteva essere correttivo. :-?:-?

Non la prendere a male.....era solo per scherzare èèè.....:D:D

Comunque, visto che siamo in fase di scherzo, una possibilità di contare la salita come impulso esiste. :D:D

Purtroppo c'è solo sul ns mercato e quindi................:rolleyes::rolleyes: ........................( e se fosse una A su tutti i mercati ??? ) :D:D

Si scherza ehhh !!! :D:D
Adesso si segue la discesa, fino a prova contraria. :up::up:

Ma da un punto di vista "oggettivo" questa possibilità esiste. :rolleyes::rolleyes:
Dai Meis trova la soluzione. :cool::cool:

:ciao::ciao:

Buongiorno a tutti. :):)

Azz.... Meis, ti eclissi sempre. :(:(

Prima mi chiedi di darti una mano con il nuovo "verbo" :lol::lol::D:D e poi ..................:down::down:

Ti metto questi due grafici, dimmi quale ti intriga di più e se ti dicono qualcosa. ;);)

Allegati

• fib3min240210.GIF
    fib3min240210.GIF
    13,5 KB · Visite: 426
  • fib3min2°240210.GIF
    fib3min2°240210.GIF
    13,5 KB · Visite: 449
Buongiorno a tutti. :):)

Azz.... Meis, ti eclissi sempre. :(:(

spero che non abbia un altro funerale come l'altro giorno :(

buondì

primo punto di controllo a 300 ma potrebbe fare anche 350