FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
a brevissimo.... aggiorno:
contando dall'area del massimo di open di stamane, sono possibili 2 evoluzioni short, in ending di c minore o in sottoestensione di c di Y..
il trailing stop per ora è 20350 area dinamico

Ultima modifica:
un forumista mi chiedeva se esista una documentazione da leggere perchè ha notato che conto in modo diverso e cio' lo incuriosisce e, benchè non sia elliottiano, vorrebbe approfondire le diversità -rispetto ai conti che vede in generale- su valido testo

a lui ho già risposto ma aggiungo a tutti

il salto di qualità lo si fà con un maestro, e cio' è possibile con impegno di tempo e anche economico, se poi si riesce ad averlo gratuitamente è meglio....
...dopo l'estate verrà aperto un blog ad invito con un maestro d'eccezione..
chi voglia esserne parte deve chiedere invito, e i posti sono limitati... ad oggi ho avuto solo 2 richieste di invito

un forumista mi chiedeva se esista una documentazione da leggere perchè ha notato che conto in modo diverso e cio' lo incuriosisce e, benchè non sia elliottiano, vorrebbe approfondire le diversità -rispetto ai conti che vede in generale- su valido testo

a lui ho già risposto ma aggiungo a tutti

il salto di qualità lo si fà con un maestro, e cio' è possibile con impegno di tempo e anche economico, se poi si riesce ad averlo gratuitamente è meglio....
...dopo l'estate verrà aperto un blog ad invito con un maestro d'eccezione..
chi voglia esserne parte deve chiedere invito, e i posti sono limitati... ad oggi ho avuto solo 2 richieste di invito

3° richiesta di invito :D:up:;)

ciao meis

Posso imbucarmi anch'io?
Mi ero innamorato di Elliott ma mi hanno detto che non sapevo contare (me lo ha detto la Turri :() e ho desistito :sad:

ho preso nota richieste invito
mercati
salvo che sul dax indice una struttura sembra finita
io ho chiuso lo short ieri a 19945

salvo che sul dax indice una struttura sembra finita

Ecco questa mi mancava. ;);)

Ora una piccola possibilità che sia in conclusione c'è, ma come ben sai ora bisogna aspettare le conferme minime (almeno sopra 20050-20100) in quanto potremmo tranquillamente estendere a 19600-19500.

Ciao. ;)

ma non avevo le conferme che dici tu era solo una prima sbozzata e ho portato a casa...
infatti era da rientrare, a 20110short ci ho fatto un pensierino, poi son dovuto uscire urgente

Users who are viewing this thread

Back
Alto