FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
in sostanza la tua differenza col mio è che te fai partire il movimento dai 21000 con una cinquina per cui ti si allinea una b entro il ritraccio minore, e potrebbe essere sia impulsiva che correttiva

era LI' CHE MI FREGAVO

in sostanza la tua differenza col mio è che te fai partire il movimento dai 21000 con una cinquina per cui ti si allinea una b entro il ritraccio minore, e potrebbe essere sia impulsiva che correttiva

era LI' CHE MI FREGAVO

Infatti.

In un primo tempo si poteva contare come facevi tu, ma il proseguio ha smentito quel conteggio. ;)

Comunque ora abbiamo fatto il target minimo dell'ipotesi correttiva.
Ora vediamo come prosegue.
Un ritorno sopra 19500 avrebbe target minimo 19830.

Salve............ credo sia interessante conoscere le tue idee.......... pubblicamente......
:D;)

Mi associo alla richiesta:)

Ciao, non sapevo che vi era ancora qualcuno interessato all'etichetta. :D:D

Non so mica se Meis vuole, ha comprato tutti i diritti e si è autonominato supermanager. :lol::lol:
Va beh, visto che non c'è metto i grafici che gli avevo inviato, speriamo che non si arrabbi troppo. ;);)

L'ipotesi in rosso considera la discesa come correttiva, quella in azzurro come impulsiva.

La ricerca di un conteggio impulsivo deriva dall'ipotesi di struttura superiore e quindi finchè non viene palesemente inficiata la porto avanti.

Ps: i conteggi sopraesposti rispettono tutte le regole del metodo.

Allegati

• fib15min290610.GIF
    fib15min290610.GIF
    13,3 KB · Visite: 286
  • fib15min2°290610.GIF
    fib15min2°290610.GIF
    13,9 KB · Visite: 267
Questo lo stato attuale. ;);)

che dire.... il più potente sistema di calcolo di elliott nelle tue mani è una bomba atomica

grazie mauri, chi voglia imparare veramente elliott ha trovato la persona giusta, non me supermanager. che deve curare solo la copyright e gli incassi delle royalties

Ultima modifica:
Ciao, non sapevo che vi era ancora qualcuno interessato all'etichetta. :D:D

speriamo che non si arrabbi troppo. ;);)

:ciao: e buongiorno

Spero proprio non se ne abbia a male ma a me le etichette aiutano tantissimo a comprendere grazie.

Purtroppo quelli che posta Meisrome non riesco a vederli:( deve essere un problema dell'open dns attivo nel pc del lavoro e non posso farci nulla purtroppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto