FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
no capito x' non ciccia, ma adeguomi

cmq avrete visto che anche se non triangolare di b(negata subito) reggeva lo shortino sul cnto sovraesposto non cicciato da waving... e anzi pare essere meglio se trattasi di 1-2

Qual'è il target minimo di c ???? :-?:-?

Azz.... Meis ancora questi errori ???

Mi sa che ti abbandono. :rolleyes::rolleyes::D:D

Qual'è il target minimo di c ???? :-?:-?

Azz.... Meis ancora questi errori ???

Mi sa che ti abbandono. :rolleyes::rolleyes::D:D

" salva la possibilità rara, e che comporterebbe un violento cambiamento del trend, da non tenerne conto in fase di conteggio, ma da accettare solo a consuntivo , che non raggiunga il ..."

" salva la possibilità rara, e che comporterebbe un violento cambiamento del trend, da non tenerne conto in fase di conteggio, ma da accettare solo a consuntivo , che non raggiunga il ..."

:lol::lol:

Appunto.

da non tenerne conto in fase di conteggio, ma da accettare solo a consuntivo ,
Ed in caso che non vi sia nessun altro conteggio possibile.
Non è questo il caso.

" salva la possibilità rara, e che comporterebbe un violento cambiamento del trend,
E allora perchè ti aspettavi ribasso se quella troncatura comportava cambiamento repentino ???

Lo sapevo che era meglio non mettere quell'appunto, come sempre si guarda l'eccezione e non la regola. :wall::wall:

izz
intendevo anche cambiamento repentino del trend di brevissimo!
la cassi,.. allora la casso?

Meis quella c sarebbe stata ribassista, se doveva determinare cambiamento repentino perchè troncava si sarebbe dovuto invertire al rialzo, invece tu contavi come B il rialzo.
Le due cose non erano compatibili.

Il trend di riferimento di quella ipotetica c era ribassista, ovvio microtrend.

Un consiglio, cancella quella postilla, dimenticala e riprendila fra qualche anno altrimenti rischi di farti condizionare. :wall::wall:

Di quelle eccezioni ne ho trovate 3-4 al massimo in questi anni e mi è sempre rimasto il dubbio che ci potesse comunque essere un altro conteggio.
E' una scorciatoia da prendere a cose fatte, appunto " a consuntivo" non serve a nulla per tradare. :cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto